la mia nuova cube acid hybrid

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
66
18
8
pistoia
Bici
canyon - cube
20180714_120456.jpg 20180714_120505.jpg finalmente oggi ho ritirato il mio nuovo mezzo , allestita con gomme schwalbe marathon plus 35mm per asfalto e strade bianche
domani prima prova :) , vedrò se questo motore sarà stato la scelta giusta

Ultima modifica:

cbike

Ebiker velocibus
7 Marzo 2017
436
235
43
36
udine
Bici
Moterra
Visto i pedali look e l'allestimento direi proprio di sì.
Ho avuto modo di provare una gravel 2019 e indovina che motore montava? Una bella cannonata su una bici dall'uso allroad

Reactions: giambo92

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
297
240
43
35
Courmayeur
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
E' sempre una emozione quando ritiri un mezzo nuovo :D Divertiti e macina milioni di km !!

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
66
18
8
pistoia
Bici
canyon - cube
mi sarebbe piaciuta moltissimo una gravel , però 3000 euro non mi andava proprio di spenderli , qui inoltre verso ottobre rimonterò dei copertoni tassellati per fare qualche mese di solo sterrato . intanto oggi prima prova su solo asfalto per fare tutte le regolazioni del caso ;)
spero veramente di fare parecchi km

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
66
18
8
pistoia
Bici
canyon - cube
allora direi molto bene , sicuramente ha meno spinta del bosh cx , tuttavia questo per utilizzo più stradale è molto meglio . consuma veramente meno batteria , con
questo giro ho fatto eco in pianura , tour in salita ,off in discesa ho portato a casa ancora il 40% di batteria. piccola nota sento veramente di dover aumentare la dentatura della corona anteriore e passare da 38 a 42

Immagine.png

Allegati

Reactions: Daiwer

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
66
18
8
pistoia
Bici
canyon - cube
questo fine settimana se non piove , proverò ad arrivare il più lontano possibile esaurendo la batteria , per avere dati realistici userò tour in salita , considerando che in quella modalità ho gli stessi tempi dei dilettati che passano di li durante le corse (nelle mie salite vicino casa) ed eco su leggera salita , prossimamente proverò anche a fare un giro tutto in eco per vedere che distanza massima posso percorre

Reactions: enzolin

Daiwer

Ebiker espertibus
16 Settembre 2016
742
404
63
Nola (NA)
Bici
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Complimenti per la prestazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e-gallus

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2016
204
74
28
cuneo
ciao giambo!
la bici che hai acquistato la trovo molto interessante per un uso "soft" come sterrato leggero, ciclabili e treking, una cosa che vorrei capire e come si comporta questo motore con i suoi 50Nm nelle salite impegnative.......scalda, va in crisi? grazie a chiunque voglia rispondermi :)

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
66
18
8
pistoia
Bici
canyon - cube
Allora se parliamo di salite asfaltate non ha nessun problema e tira , per quanto riguarda lo sterrato invece si sente meno spinta in confronto al cx

Reactions: e-gallus

giambo92

Ebiker normalus
8 Novembre 2017
66
18
8
pistoia
Bici
canyon - cube
Intanto assettata per le ferie con gomme tassellate , l' unica cosa che non capisco é se i cerchi sono tubeless ready 20180808_095538.jpg

Jack e-bike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
589
93
Veneto
ciao giambo!
la bici che hai acquistato la trovo molto interessante per un uso "soft" come sterrato leggero, ciclabili e treking, una cosa che vorrei capire e come si comporta questo motore con i suoi 50Nm nelle salite impegnative.......scalda, va in crisi? grazie a chiunque voglia rispondermi :)
Io ho Il motore active vecchio e ti posso confermare che su asfalto non va in crisi e neanche su percorsi off road medi. Su quelli molto tosti non va proprio .Al massimo farà circa 500 w di picco e quindi dove ne servono di più si ferma.
Non capisco molto per quale motivo si voglia mettere una 42 anteriore se la bici è bloccata a 25 km orari. Se si intende superarli in piano senza ausilio del motore ha un senso, altrimenti non lo vedo.

Reactions: e-gallus