First Ride La nuova Specialized Turbo Levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Un conce Specy in realtà mi ha detto che i loro margini si sono ridotti a fronte peró di numerose richieste di acquisto anche a prezzo pieno non scontato.

Può essere che il margine in percentuale si sia ridotto, ma il margine unitario è aumentato di sicuro.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
mi sembra che Fox non abbia un molla metrico da 210: si possono montare anche standard senza inficiare le prestazioni secondo voi ?

Cambiare interasse vorrebbe dire cambiare geometrie, e vi è una buona possibilità che il cinematismo della sospensione non lavori più correttamente, potrebbe essere stato adattato presso un'officina specializzata.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
mi sembra che Fox non abbia un molla metrico da 210: si possono montare anche standard senza inficiare le prestazioni secondo voi ?
Perchè vuoi fox per forza ? In 210 ci sono il Rockshox Superdeluxe coil ( ce l'ho e va benissimo..) , il Canecreek e l'Ohlins...in realtà esiste anche il fox Dhx ma non si trova facilmente , sta sui primi montaggi...
Mi associo a Duca , non montare un ammo con interasse diverso....;)
 

carbs

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2018
25
12
3
Veneto Italia
Visita Sito
Bici
Focus Sam 6.9 - Specy Creo SL - Cannondale CX
Perchè vuoi fox per forza ? In 210 ci sono il Rockshox Superdeluxe coil ( ce l'ho e va benissimo..) , il Canecreek e l'Ohlins...in realtà esiste anche il fox Dhx ma non si trova facilmente , sta sui primi montaggi...
Mi associo a Duca , non montare un ammo con interasse diverso....;)

era a livello di informazione….. e comunque il RS coil non lo danno in aftermarket di quella misura…….
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ultima modifica:

piggis

Ebiker ex novello
7 Ottobre 2018
19
16
3
53
roma
Visita Sito
Bici
in cerca di ....
allora se la batteria da 500 ti è sufficiente a maggior ragione valuterei bene la comp in alluminio magari pesandole in negozio e quei 1000€ risparmiati li investi in un set di ruote leggere e/o performanti e altro che buttino giù un po' il peso... classico manubrio carbon, stem leggero, sella leggera che però nella guida contano poco... se inoltre fai il cambio dei componenti all'acquisto il negoziante ti sconta il pezzi originali e il budget ne guadagna e ti da tutto montato e regolato...
tra l'altro almeno personalmente la versione blu metallizzata con scritte gialle è veramente bella...
Specialized-Turbo-Levo-FSR-29-Comp-2019-1.jpg
ciao wally73....scrivo anche qui che è il posto ufficiale per la nuova turbo levo...........in effetti il colore reale non è quello che si vede in questa immagine......... l'ho presa da due giorni......ed è cosi:
2yttklh.jpg