Le Protezioni che utilizzate in Ebike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ma la vedo più da park
per girare con l elettrica metto il paraschiena al posto dell armatura

Certo l'ho preso per i BPARK...visto che abbiamo deciso di intensificare e andarci molto più spesso.
Ne ho 4 nelle vicinanze ...quelli della 4Enduro...in piu mi interessava quello di Pila in Val d'Aosta.
Mi manca solo il portabici . ..che sto cercando e una bici nuova che deve arrivare...poi iniziamo.;)
 
  • Like
Reactions: 01coccobet

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Si non trovo problemi è perfetto...almeno abbinato con il mio zaino che ha la protezione...la struttura non ingombra e calza perfettamente per il mio fisico....taglia M...non pesa e non ingombra nei movimenti.

Ah quindi si può usare lo zaino col para schiena... buono a sapersi [emoji1305]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: vicma56

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Certo l'ho preso per i BPARK...visto che abbiamo deciso di intensificare e andarci molto più spesso.
Ne ho 4 nelle vicinanze ...quelli della 4Enduro...in piu mi interessava quello di Pila in Val d'Aosta.
Mi manca solo il portabici . ..che sto cercando e una bici nuova che deve arrivare...poi iniziamo.;)


come vorrei avere il tuo imbarazzo della scelta
 
  • Like
Reactions: vicma56