Misura gomme X cube hibrid 160

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
al posteriore già l'originale è al limite, deve rimanere un minimo di spazio tra gomma e foderi del carro, specie in caso di fango
all'anteriore un pochino più larga può andarci, in questo caso il problema è dato dalla limitata larghezza del canale del cerchio

per l'anteriore comunque diciamo al max un 2,5" (dipende dalla larghezza reale del modello di gomma), e una volta montata e gonfiata occorre sgonfiare del tutto la forcella per assicurarsi che a fondo corsa la gomma non interferisca con la piastra (non solo quindi con l'archetto)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Finita la HD originale montata al posteriore ho montato una High Roller II 2.4 e poi una Michelin Rock'R2 da 2.35.
All'anteriore finita la MM originale ho montato una Rock'R2.
Cerchio canale 25mm.
Quoto @tostarello, davanti con Fox la 2.5 ci potrebbe stare, dietro il passaggio è più risicato.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
quoto entrambi,per
Finita la HD originale montata al posteriore ho montato una High Roller II 2.4 e poi una Michelin Rock'R2 da 2.35.
All'anteriore finita la MM originale ho montato una Rock'R2.
Cerchio canale 25mm.
Quoto @tostarello, davanti con Fox la 2.5 ci potrebbe stare, dietro il passaggio è più risicato.
la mia modesta esperienza,DHF 2,5 ant. e DHR 2,35 post.,passano benissimo,tieni conto che la mia è 29"