cina46
Ebiker grandissimus
Da tutte le fonti che ho consultato mi risulta che l'angolo sia 66° misura del carro come da tabella, anche dal catalogo che ho consultato dal mio negoziante i dati corrispondono.
io ho postato i dati delle xduro
Da tutte le fonti che ho consultato mi risulta che l'angolo sia 66° misura del carro come da tabella, anche dal catalogo che ho consultato dal mio negoziante i dati corrispondono.
Queste sono le geometrie della Xduro Nduro 8 MY'17dal sito Haibike.
Nella descrizione non si parla di serie sterzo Angleset, ma di una generica:
- SERIE STERZO
A-Head Alloy Tapered
Vedi l'allegato 1542
Duca quelle quote le ho viste anche io...quindi hanno ristampato il telaio dando un grado in meno..non ci sono altre spiegazioni, visto che l'angleset l'anno scorso c'era perchè ce l'ha un mio compagno di uscite sulla Xduro Pro 2016 e di serie e dichiaravano 65.5 uguale
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Quello che non capisco è perché si ostinino ad usare la doppia (32/44) sui alcuni modelli Sduro Nduro(180mm) e anche su tutti i modelli AllMtn(150mm).
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Perchè piace a me!
Si vede che hai una certa influenza in Haibike!
Vero, è una storia vecchia: quando avevo proposto ad Haibike la mia modifica per la doppia sulla prima FS RX,
Bosch rispose che non se ne faceva niente e addirittura gli piazzarono Performance e Active (e poi il CX) con la coroncina per non fargliela fare; allora Haibike nel 2015 decise di fare la linea Sduro dichiarando che il motore Yamaha corrispondeva al loro concetto di e-Mtb e.......... il resto lo sapete
No no, la tripla doveva fornirgliela @Giordanov che l'aveva ingegnerizzata, ma non so se l'ha poi prodotta!infatti haibike mi ha comunicato che sto anno al posto della versione guido tschugg faranno una sduro downhill nicotrev con addirittura una tripla
Eccola qua, non l'ho fatta perchè il tornitore ci stava mettendo troppo tempo a farmi lo spider.No no, la tripla doveva fornirgliela @Giordanov che l'aveva ingegnerizzata, ma non so se l'ha poi prodotta!
qualcuno sa quanto misura l'interasse dell'ammo della moterra?
Boh........
se a detta di persona Cdale affidabile la Fox 36 della Moterra è riuscita male, chissà come sarà una volta "sistemata in maniera ottimale"......
freni: Xt vs Slx ...è vero che vanno quasi uguali, "quasi!", ma è la resistenza alla fatica che è a favore degli, Xt, con pistoncini ceramici, e nei dislivelli importanti la differenza si sente...
Forcella: avendo come termine di paragone la mia Pike, perfettamente a punto, e dopo aver provato un po' tutte le altre, posso dire senza alcun dubbio che la Fox 36 della Moterra è la miglior forcella mai provata da me, un bel po' sopra le varie yari, Lyrik, etc...
Cerchi: sono abituato bene, Ibis carbon 941, e i Dt della Lt1 sono i ottimi, veramente ottimi, non ho provato quelli della 2 e non posso fare confronti....
Ho provato la Lt1 due volte, su percorso a me noto, e mi ha stupito, e come me anche gli altri che l'hanno provata e con i quali mi sono confrontato, per bilanciamento, agilità, doti di arrampicatrice, e per la sicurezza che da in discesa.
Cercando un difetto, non essendo un estimatore dello schema posteriore adottato da Cdale, ho trovato conferma sul fatto che il posteriore si irrigidisce in frenata, in quest'ambito mi son piaciuti di più L'ABP di Trek e i vari giunti Horst... Vedi l'allegato 1517