motore bafang

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianmarco62

Ebiker novello
21 Luglio 2019
11
2
3
brenta
Visita Sito
Bici
Scott genius 930
ma in internet si trovano con larghezza movimento da 100 e piu' la mia monta un movimento centrale pressfit 92
quindi andrebbe bene .... ma ne vale la pena montare un motore bafang
da 500 kwatt con batteria 17 aH
qualcuno l'ha gia' fatto
 

lorenzobici

Ebiker normalus
25 Febbraio 2018
67
73
18
54
TN
Visita Sito
Bici
trek fuel 100,stradale autocosrtuita, city bike motorizzata bafang,prototipo mtb motorizzato bafang
Fai tutte le prove che vuoi poi ne riparliamo,se vuoi andare come i boschimari,brose,Shimano,ci vuole il 500 watt,poi che sia fuorilegge lo so(comunque quelli omologati arrivano anche a 700 watt di picco,alla faccia dei 250!)
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Fai tutte le prove che vuoi poi ne riparliamo,se vuoi andare come i boschimari,brose,Shimano,ci vuole il 500 watt,poi che sia fuorilegge lo so(comunque quelli omologati arrivano anche a 700 watt di picco,alla faccia dei 250!)
Se vuoi andare come Bosch, Brose, Shimano, Yamaha ti prendi uno di quelli. Non un cilostro fuorilegge. 700w di picco? Dove lo hai letto, c'è qualche link?
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Fai tutte le prove che vuoi poi ne riparliamo,se vuoi andare come i boschimari,brose,Shimano,ci vuole il 500 watt,poi che sia fuorilegge lo so(comunque quelli omologati arrivano anche a 700 watt di picco,alla faccia dei 250!)
Beh, io ho il bbs01 da febbraio 2014 e quindi uno dei primi. Adesso ho Shimano
ma mi sono tenuto il bbs 250 w e lo ho destinato ad uso asfalto con qualche puntatina su sterrato perché la bici era ormai consumata. Si guidano in maniera diversa, sul breve gli altri motori ti possono fregare in allungo e possono essere più sensibili alle micro variazioni del terreno ma sui 1.000 o 1.500 mt di dislivello non registro progressi nelle velocità medie. Anzi con il Bafang mi riposavo anche pedalando mentre gli altri motori mi costringono a fermarmi e rifiatare. Se ci aggiungi che ormai si fanno batterie con le 21700, 40 celle ti danno più di 700 wh mentre gli altri arrivano ai 630 wh 4 anni dopo le batterie custom medie.
Insomma io non butto via il motore legale.