Motore bosch kaput con foto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Bici acquistata ad aprire 2014.....Bosch dà 2 anni di garanzia.....ne sono passati quasi 4.....

Appunto e ti sembrano tanti 4 anni?
Per me vige la regola di non acquistare moto esposte alla salsedine, lo stesso varrà per le zone piene di fango per le e-bike :cool:
Col tempo si vedrà quale motore sarà piu duraturo e meglio progettato!
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non ho parlato di pochi o tanti anni....
Dicevo solo, visto che nel post precedente dicevano "pare non sia in garanzia", che la garanzia Bosch dura 2 anni, come qualsiasi cosa vendute in Europa oltretutto......
Dopo i 2 anni se ti si rompe qualcosa, ti tocca tirare fuori i soldi.....
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io lo aprirei...piano piano...con calma...
al massimo butta dentro tutto e ne prende uno nuovo o se qualcuno ha incidentato la bici lo può trovare usato...:)
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Be ragazzi, se dopo 2 anni mi si rompe un motore per una colpa non mia e la garanzia non risponde mi pare proprio un gran fregatura...mi vedrò bene da acquistare bike con motore bosh.
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Oltretutto il mio rivenditore ha già mandato indietro gia 3 bosh per eccessiva rumorosità e un altro per un problema dovuto a un cuscinetto.
A me pare proprio che sti motori elettrici siano ben lontani da non necessitare di nessuna manutenzione.
 
  • Like
Reactions: Claud64 and Rick

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Be ragazzi, se dopo 2 anni mi si rompe un motore per una colpa non mia e la garanzia non risponde mi pare proprio un gran fregatura...mi vedrò bene da acquistare bike con motore bosh.

Guarda che x qualsiasi cosa tu acquisti vale lo stesso principio.....
A me dopo 3 anni è andata a puttane la frizione della macchina, me la sono pagata e non mi è sembrato strano, visto che la garanzia copre i primi 2 anni e basta.....