Motore rumoroso

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Avete fatto l'acquisto e sull'onda dell'entusismo non avete valutato il rumore fastidioso che fa il vostro motore?
L'assistenza vi rimbalza perchè sostiene che i rumori che escono dal vostro motore sono "normali"?
Amate la solitudine e quando girate in solitaria il rumore vi fa troppa compagnia?
La soluzione è dietro l'angolo ...

N.B. Kit non adattabile a Brose. Omologato per strade pubbliche. Può creare dipendenza da alte velocità.

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.302
1.339
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Avete fatto l'acquisto e sull'onda dell'entusismo non avete valutato il rumore fastidioso che fa il vostro motore?
L'assistenza vi rimbalza perchè sostiene che i rumori che escono dal vostro motore sono "normali"?
Amate la solitudine e quando girate in solitaria il rumore vi fa troppa compagnia?
La soluzione è dietro l'angolo ...

N.B. Kit non adattabile a Brose. Omologato per strade pubbliche. Può creare dipendenza da alte velocità.
Miii, quello che colpisce è che venderanno pure...fortuna che ho Shimano e non mi serve [emoji23]

Sent from my Lenovo P2a42 using EMTB MAG mobile app

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Forse invece per Brose è perfetto, almeno con un po’ di rumore anche la “ciofeca” sembra che vada ......ciuf ciuf .....ciuf ciuf [emoji851][emoji851][emoji851]

• Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Forse invece per Brose è perfetto, almeno con un po’ di rumore anche la “ciofeca” sembra che vada ......ciuf ciuf .....ciuf ciuf [emoji851][emoji851][emoji851]

No, c'è scritto che non va sul Brose......

Un pò come l' Audi Engine sound system che avevo ordinato (inutilmente) per il mio Yamaha......... :p:p:p

Allegati

• Audi Engine Sound System.jpg
    Audi Engine Sound System.jpg
    68,5 KB · Visite: 23

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
No, c'è scritto che non va sul Brose......

Un pò come l' Audi Engine sound system che avevo ordinato (inutilmente) per il mio Yamaha......... :p:p:p

Ahhh Nico allora come non detto , pensavo fosse la soluzione per Brose ma evidentemente non c’è proprio nulla da fare [emoji851]

• Like
Reactions: lalillina

Rispondi scrivendo qui...