Motore shimano steps 8000 e speed-up

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hgrazia

Ebiker novello
4 Maggio 2017
6
1
3
Gioia del Colle
Visita Sito
Bici
Wilier Etrb
Buonasera a tutti,
Oggi ho installato lo speedup disattivabile dal tasto luci e provando la bici in pianura ho visto che raggiunge i 30 km/h circa e se frullo alla grandissima arriva a 40...
I rapporti originali sono 34 e 11/36 volevo capire se funziona così o c'è qualche errore nel montaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
certo che non sapete manco cosa comprate.. nel sito del produttore c'è spiegato il funzionamento che cito
"Con dispositivo attivato la lettura della velocità e delle percorrenze sul display viene dimezzata ottenendo così il raddoppio della velocità reale. "

frullo alla grandissima non è un unità di misura , cmq per arrivare a 40km/h reali devi stare sulle 100rpm coi tuoi rapporti.

ricordo inoltre che PER LEGGE è vietato circolare al di fuori di aree private con tali dispositivi se non taragati assicurati etc...
 

cirusthevirus

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
15
8
52
BRESCIA
Visita Sito
Bici
SDURO ALLMTN 7.0

Hgrazia

Ebiker novello
4 Maggio 2017
6
1
3
Gioia del Colle
Visita Sito
Bici
Wilier Etrb
E comunque oggi ho fatto la prima uscita di 50 km/h e ho capito qualcosa in più e cioè che andare con il Boost in offroad nn ha tanto senso.
P.s. Ho solo espresso un dubbio sul funzionamento visto che avevo letto che il dispositivo permetteva di raggiungere i 50 km/h e comunque a me nn arriva a meno di nn andare a 130 rpm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hgrazia

Ebiker novello
4 Maggio 2017
6
1
3
Gioia del Colle
Visita Sito
Bici
Wilier Etrb
Alla fine sono soddisfatto,oggi ho percorso 48 km con 450 mt di dislivello a 32 km/h di media (tutti in offroad) pensavo qualcosa in più di autonomia ma alla fine se viaggi in modalità TRAIL vai benissimo e spendi meno di batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk