Motore Tongsheng con torsiometro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giumic1

Ebiker normalus
30 Marzo 2017
75
10
8
Bari
Visita Sito
Bici
Giant Advanced XTC
Ora ho ordinato cassetta 11 40 poi vedo se mettere una 34 o 36 ...... corona 5 fori 110

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Con 11 40 andrai una bomba ma con il 42 sulle salite la vedo molto dura a meno ke nn devi salire quasi in verticale[emoji12] dai il 34 prossimo step! E supererai anke i 45km/h se vai forte di gamba
Io ho sfiorato i 45 in pianura ma è stata dura


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

gms

Ebiker ex novello
2 Maggio 2017
39
5
8
Svizzera
Visita Sito
Bici
fat bike
buongiorno a tutti , ho riscontrato dei broblemi riguardo l'erogazione di assistenza del tsdz2 500w, in special modo alcune volte quando il display si spegne autonomamente ed anche quando si attiva l'assistenza dopo aver pedalato senza. Il motore sembra imbrigliato e non eroga l'assistenxa dovuta, devo preoccuparmi (230 km percorsi in totale)? Ripeto dopo 5000 km percorsi con ogni clima con bosch non ho mai avuto problemi, a parte usura e la sostituzione iniziale del controller remoto
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Se ti si spegne il display potrebbe essere un problema di batteria che non ce la fa. Il motore è sicuramente ancora in garanzia ha fatto presente del problema al fornitore?
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Io ho solo notato che se metto off come assistenza e vado in discesa probabilmente senza pedalare il display si spegne ..dopo un po.... allora mi fermo tolgo piedi dai pedali e riaccendo e nessun problema....... se padalo in off in pianura e poi passo in assistenza non mi sembra dia problemi però ho fatto solo 100 km. Io utilizzo display rotativo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: gms

Donny

Ebiker normalus
12 Marzo 2017
74
28
18
60
milano
Visita Sito
Bici
Fantic integra 160
buongiorno a tutti , ho riscontrato dei broblemi riguardo l'erogazione di assistenza del tsdz2 500w, in special modo alcune volte quando il display si spegne autonomamente ed anche quando si attiva l'assistenza dopo aver pedalato senza. Il motore sembra imbrigliato e non eroga l'assistenxa dovuta, devo preoccuparmi (230 km percorsi in totale)? Ripeto dopo 5000 km percorsi con ogni clima con bosch non ho mai avuto problemi, a parte usura e la sostituzione iniziale del controller remoto
a volte capita,e' successo sia a me che ad amici con lo stesso motore...dopo un periodo di inattivita'(vedi discesa), alla ripartenza il motore è presente ma l ^erogazione di assistenza non è la solita.Devi fermarti un attimo,spegnere prima il display poi l'interruttore sulla batteria,quindi aspetti una decina di secondi e riaccendi tutto. Come ti è stato detto non muovere la bici e lascia liberi i pedali finche'la procedura non è terminata(una manciata di secondi...),vedrai che tornera' tutto come prima....in circa 1000 km mi sara' successo non piu' di 3-4 volte, non so a cosa sia dovuto,elettronica sicuramente
 
  • Like
Reactions: Nask

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Vorrei chiedere ....... se qualcuno magari ha provato
Sono in procinto di cambiare corona ...... con ragno 5 fori da 110
Ho letto però che le versione 4 fori ( 104 / da mtb ) sono anti caduta
Conviene prendere un ragno adattatore e andare su corone anti caduta o restare sul 110

Mirko :confused::confused:
 
Ultima modifica:

gms

Ebiker ex novello
2 Maggio 2017
39
5
8
Svizzera
Visita Sito
Bici
fat bike
a volte capita,e' successo sia a me che ad amici con lo stesso motore...dopo un periodo di inattivita'(vedi discesa), alla ripartenza il motore è presente ma l ^erogazione di assistenza non è la solita.Devi fermarti un attimo,spegnere prima il display poi l'interruttore sulla batteria,quindi aspetti una decina di secondi e riaccendi tutto. Come ti è stato detto non muovere la bici e lascia liberi i pedali finche'la procedura non è terminata(una manciata di secondi...),vedrai che tornera' tutto come prima....in circa 1000 km mi sara' successo non piu' di 3-4 volte, non so a cosa sia dovuto,elettronica sicuramente
Grazie, di certo é una pecca fastidiosa
 
  • Like
Reactions: mbike

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Vorrei chiedere ....... se qualcuno magari ha provato
Sono in procinto di cambiare corona ...... con ragno 5 fori da 110
Ho letto però che le versione 4 fori ( 104 / da mtb ) sono anti caduta
Conviene prendere un ragno adattatore e andare su corone anti caduta o restare sul 110

Mirko :confused::confused:
Io uso una 34 normalissima da bici da corsa e problemi non ne ho mai avuti pergiunta una 11V ...... in barba alla linea di catena.... trasmissione completa sram nx 11V
 
  • Like
Reactions: mbike