Moustache Hidden Power con batteria Bosch integrata nel telaio

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Brava Moustache! Mi piace perchè non è stata obbligata, come altre aziende molto blasonate, ad orientarsi sulle ebike per un fattore puramente commerciale. Loro ci hanno sempre creduto, realizzando bici sempre molto attente al design
 

raex

Ebiker ex novello
23 Settembre 2016
30
8
8
43
bergamo
Visita Sito
Bella è bella, niente da dire! poi mi piace molto questa filosofia (lanciata da specy ) di integrare la batteria nel telaio .

A proposito : qualcuno sa se e dove è possibile reperire solo il guscio della batteria bosch?
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Non l'ha lanciata la specy,.... specy specy, non se ne puo' più, rotwild e Bull per esempio con batteria integrata sono uscite prima di SPECY, e comunque non so nemmeno se sono questi i marchi che ci hanno provato per primi e a mio parere cmunque con miglior risultato di Levo. Chiedo scusa e saluti.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

raex

Ebiker ex novello
23 Settembre 2016
30
8
8
43
bergamo
Visita Sito
Non l'ha lanciata la specy,.... specy specy, non se ne puo' più, rotwild e Bull per esempio con batteria integrata sono uscite prima di SPECY, e comunque non so nemmeno se sono questi i marchi che ci hanno provato per primi e a mio parere cmunque con miglior risultato di Levo. Chiedo scusa e saluti.
ok,scusa se mi sono sbagliato, ma non ti arrabbiare così !
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Non l'ha lanciata la specy,.... specy specy, non se ne puo' più, rotwild e Bull per esempio con batteria integrata sono uscite prima di SPECY, e comunque non so nemmeno se sono questi i marchi che ci hanno provato per primi e a mio parere cmunque con miglior risultato di Levo. Chiedo scusa e saluti.
Non hai mica una Rotwild o una Bulls, vero?
Perché l'enfasi messa nella precisazione potrebbe essere considerata di parte... :)