Olympia E 1 x

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
308
192
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
il motore brose credo sia uguale per tutti, poi ogni azienda sviluppa il proprio software se ne ha la capacità. In questo caso sia software che batteria sono di Continental che penso abbia la dimensione e i mezzi per fare qualcosa di buono e affidabile. Rotwill, Bulls, Fantic credo invece utilizzino la batteria e il software fornito da Brose
 

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
Cioè avendo io provato la Levo posso immaginare di avere le stesse sensazioni sulla Olympia? Ovviamente parlando del solo motore. Cioè sarebbe come avere il motore della Levo ma con una batteria da 612?? Sarebbe fantastico.
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Guardate che continental ha il suo sistema completo x ebike, che poi il motore sia un brose ok ma è cmq un sistema diverso, come quello della rose eletec

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Secondo me vuol dire che va bene lo stesso e basta. Il prezzo è buono e la batteria è nella norma. Sono le altre batterie che sono ormai limitate. Se non hai batteria non hai carburante. Differenze nel software del motore (ammesso e non concesso che ci siano software diversi per lo stesso motore) sono irrilevanti in un giro con un apprezzabile dislivello e percorso. Questa bici è da tenere in considerazione.
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Che tradotto in soldoni vuol dire????
diciamo che é un po come lo yamaha sulle giant e quello sulle altre, sono diversi ma vanno entrambi bene.
ci potrebbero essere differenze tipo livelli etc , e che io sappia il sw continental non permette di variare i livelli , cmq tovate dettagli(pochi) sul sito della continental.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Non ho saputo più nulla. Però io ho optato per altro.
Ciò non vuol dire che non la ritengo buona ma ho avuto l'occasione giusta X acquistare qualcosa di già testato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ciao fla#34, sarei intenzionato anch'io a questa bici, premesso che devo ancora testarla ( sono in attesa di fare un test ) perché non vorrei regredire dal mio Bosch CX al Brose Continental anche se con batteria di oltre 600 wh quindi sto valutando , porti inoltre chiederti che tipo di scontistica hai avuto rispetto al listino?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk