OLYMPIA HAMMER

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il gioco che ho io infatti è tra il perno e la boccola dello stesso amministratore.. Tolto dalla sede e infilato il suo perno il gioco è troppo
Capiamoci: quello in foto di colore grigio/giallo è il bullone; quello nero nel quale si infila è il perno; quella piantata nell’occhio dell’ammo è la boccola.
Il bullone deve tenere serrato e bloccato il perno al joke per far sì che boccola (cioè l’ammo...) possa ruotare.
Dove sta il lasco?
 

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Se guardi bene la foto (l ultima) l ammortizzatore è fuori dalla sua sede.. Ho svitato e sfilato il bullone ho tolto l ammortizzatore dalla sua sede e inserito di nuovo il bullone x farvi capire che il bullone ha gioco direttamente sulla boccola.. L ammo è appoggiato fuori
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
" <Probabilmente si! E che quel perno non so dove posso recuperarlo ora.. Quindi nel tuo non c'è gioco?> "

Quando ho risposto No! alla tua domanda mi riferivo al gioco tra perno e boccola dell'ammo, e non tra il bullone e il perno da svitati, anche se controllando meglio un minimo di gioco tra perno e boccola c'è anche se quasi impercettibile, ma questo probabilmente credo faccia parte della tolleranza che ci deve essere tra i due diametri per poterli infilare con facilità.
Per quanto riguarda la sede torsen rimango della mia idea, ... anche perche o li metti tutti così, altrimenti mettere una vite di un tipo e un'altra di un altro come ad esempio nel cinematismo del carro serve solo a complicare la vita nello smontaggio, anche se è cmq piccola cosa.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Se guardi bene la foto (l ultima) l ammortizzatore è fuori dalla sua sede.. Ho svitato e sfilato il bullone ho tolto l ammortizzatore dalla sua sede e inserito di nuovo il bullone x farvi capire che il bullone ha gioco direttamente sulla boccola.. L ammo è appoggiato fuori
Io ho detto bullone ma ovviamente intendevo la parte più lunga dei 2..quello che è a contatto direttamente con la boccola dell ammortizzatore Vedi l'allegato 19244
Questo bullone non è interno alla boccola, è interno al perno. La boccola si trova nell’occhio dell’ammo... : unamused:
Meglio tu la porti dal meccanico, che sa come fare...
 

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Ma come non è interno alla boccola?quello in foto è la parte più lunga quello che entra nella boccola poi dall altra parte c'è il bulloncino filettato che si avvita sul perno..:joy::joy:
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
scusate voi con la configurazione bluetooth non avete avuto problemi ? kakkio io non riesco ad accoppiare il dispositivo, dopo la password mi dice sempre errore... seguo le istruzioni del manuale ma non ci salto fuori, tra l'altro ho provato con 0000 e 1234, ma niente da fare... suggerimenti ?
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
scusate voi con la configurazione bluetooth non avete avuto problemi ? kakkio io non riesco ad accoppiare il dispositivo, dopo la password mi dice sempre errore... seguo le istruzioni del manuale ma non ci salto fuori, tra l'altro ho provato con 0000 e 1234, ma niente da fare... suggerimenti ?
il codice è 000000 sono 6 zeri prova , comunque anche a me ha fatto fatica, ho dovuto disaccoppiarlo dal cel più di una volta
 
  • Like
Reactions: Mobeda

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Ciao ragazzi volevo chiedervi con che gomme vi trovate bene sulle vostre hammer.. Io ho ancora le plus ma 1 non riesco a tenerle in pressione con il lattice.. Cambiato nastro più volte ma scendono e 2 non mi ci trovo molto bene.. grip fantastico ma um po' ingombranti in certe situazioni.. Voi cosa usate se posso chiederlo;)
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
Ciao ragazzi volevo chiedervi con che gomme vi trovate bene sulle vostre hammer.. Io ho ancora le plus ma 1 non riesco a tenerle in pressione con il lattice.. Cambiato nastro più volte ma scendono e 2 non mi ci trovo molto bene.. grip fantastico ma um po' ingombranti in certe situazioni.. Voi cosa usate se posso chiederlo;)

le plus a me non piacciono per nulla, non per niente nel gravity non le usa nessuno, a breve provo a montare una 2.6 al posto della 2.8, poi se non mi soddisfa allora cambierò cerchio e monterò un 19 con gomma da 2.5... le plus vanno bene su un certo scassato e sassaie e sono confortevoli, ma sul guidato quando si spinge veramente forte e c'è bisogno di precisione di guida sono veramente poco performanti inoltre anche come grip in determinate condizioni la gomma più larga non mi soddisfa ... e questo non lo dico soltanto io ma tanti biker che conosco...; io ho tolto la camera e lasciato la nastratura originale mettendo però più lattice del solito e non perdono, importante è fare attenzione alla tenuta della valvola molte volte è da lì che perde aria, ci vogliono valvole con tenuta conica, il mio meccanico mi voleva dare valvole con tenuta quadra e insisteva che vanno bene uguali, quelle non vanno bene.
cmq cambiando poi discorso, non riesco a configurare il telefono con l'applicazione del motore, ho provato in tutti i modi, anche cambiando telefono e tutte le password possibili... booo. la porterò dal concessionario... però che due scatole : unamused:
 
  • Like
Reactions: Bartolomeos80

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
le plus a me non piacciono per nulla, non per niente nel gravity non le usa nessuno, a breve provo a montare una 2.6 al posto della 2.8, poi se non mi soddisfa allora cambierò cerchio e monterò un 19 con gomma da 2.5... le plus vanno bene su un certo scassato e sassaie e sono confortevoli, ma sul guidato quando si spinge veramente forte e c'è bisogno di precisione di guida sono veramente poco performanti inoltre anche come grip in determinate condizioni la gomma più larga non mi soddisfa ... e questo non lo dico soltanto io ma tanti biker che conosco...; io ho tolto la camera e lasciato la nastratura originale mettendo però più lattice del solito e non perdono, importante è fare attenzione alla tenuta della valvola molte volte è da lì che perde aria, ci vogliono valvole con tenuta conica, il mio meccanico mi voleva dare valvole con tenuta quadra e insisteva che vanno bene uguali, quelle non vanno bene.
cmq cambiando poi discorso, non riesco a configurare il telefono con l'applicazione del motore, ho provato in tutti i modi, anche cambiando telefono e tutte le password possibili... booo. la porterò dal concessionario... però che due scatole : unamused:
Io ho provato con nastro originale tenevano um paio di giorni al terzo erano sotto l 1 di pressione.. Ho cambiato nastro e mi succede la stessa cosa le valvole mi sembrano quadre se non ricordo male.. Cmq ora cambio gomme e rifaccio tutto, mi butterò su maxxis come ho sempre usato poi si vedrà! Per il collegamento anche io ho avuto problemi all inizio poi son riuscito ma era meglio di no xche provando a fare l aggiornamento mi si è bloccato con conseguenza che la bici non si accendeva più, forse non avendolo completato non riconosceva più il display non lo so.. L ho portata in assistenza e mi hanno fatto tutti gli aggiornamenti da li più nessun problema e si collega alla prima!
 

Mobeda

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2017
183
81
28
Sassuolo
Visita Sito
Bici
Giant Glory, mde, msc
i cerchi montati sulla mia sono per valvola conica tonda e non perdono, cmq per la programmazione devo assolutamente risolvere perchè la configurazione di default che ho sulla mia non mi piace per nulla, la prima assistenza va bene, ma tra la prima e la seconda non c'è quasi differenza e sono costretto spesso a passare alla boost che però è esagerata e consuma tanto, per l'assistenza verde devo trovare un settaggio migliore.