Pedroni ray 160

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ossolaz

Ebiker ex novello
20 Ottobre 2018
43
7
8
varese
Visita Sito
Bici
am900
Ultima modifica:

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
Ma perchè non ti presenti ufficialmente? Non ci trovo nulla di male che ci sia un referente aziendale....:blush:

Ho acquistato una Lupo Carbon Gara e una Ray 160. Mi sono trovato molto bene e da gennaio collaboro con loro. Non mi occupo di forum e social media, mi sono iscritto a questo forum per curiosità e rispondo alle domande quando vengono chieste info sul marchio Pedronicycles


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ho acquistato una Lupo Carbon Gara e una Ray 160. Mi sono trovato molto bene e da gennaio collaboro con loro. Non mi occupo di forum e social media, mi sono iscritto a questo forum per curiosità e rispondo alle domande quando vengono chieste info sul marchio Pedronicycles


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ottimo, ben venuto. Gli esperti sono sempre ben accetti [emoji1]
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Sul sito c'è una immagine del paramotore? Non trovo il costo del frame set è possibile? Ebike interessantissima dal mio punto di vista, ottima batteria per capacità ed integrazione ottimo che sia prodotta in Italia non sembra neppure troppo pesante, non rimane che provarla, visto che collabori, tienici aggiornati sulle giornate di prova anche nel nord ovest.
 

max mtb

Ebiker normalus
4 Ottobre 2018
65
63
18
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Lupo Carbon Gara
Sul sito c'è una immagine del paramotore? Non trovo il costo del frame set è possibile? Ebike interessantissima dal mio punto di vista, ottima batteria per capacità ed integrazione ottimo che sia prodotta in Italia non sembra neppure troppo pesante, non rimane che provarla, visto che collabori, tienici aggiornati sulle giornate di prova anche nel nord ovest.

L’immagine del paramotore non è stata ancora caricata sul sito. Nello store online ci sono le bici complete, ma è disponibile anche il frameset su richiesta. Puoi scrivere a [email protected], ti invieranno foto del paramotore e preventivo del frameset.


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: e-runza70

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
@max mtb volevo sapere le potenze di picco del motore nelle varie declinazioni...

parto dal concetto che un bafang da 250w ha 250w punto... e se lo paragoni ad un motore tipo brose...bosch... shimano...yamaha... ha una potenza davvero bassa... dato che tutti questi motori (probabilmente per un vuoto di legge) erogano potenze ben superiori (circa 500w di media) COME STA MESSO IL MOTORE DELLA PEDRONI?

poi vorrei avere la conferma che tra le 4 versioni solo quella con 250W è per un uso pubblico... tutte le altre no giusto? PERCHE' SUL SITO E ANCHE METTENDO LA BICI NEL CARRELLO NON APPARE NESSUNA DICITURA IN MERITO.... e la cosa andrebbe chiarita direi.....
 

ossolaz

Ebiker ex novello
20 Ottobre 2018
43
7
8
varese
Visita Sito
Bici
am900
Ho acquistato una Lupo Carbon Gara e una Ray 160. Mi sono trovato molto bene e da gennaio collaboro con loro. Non mi occupo di forum e social media, mi sono iscritto a questo forum per curiosità e rispondo alle domande quando vengono chieste info sul marchio Pedronicycles


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
ma perchè non ci fai una bella recensione in particolare riguardo al misterioso motore?
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Io invece faccio i complimenti a quest'azienda, inutile replicare a certi commenti che veramente mi fanno pensare a quanto l’utente medio sia saccente e ignorante, finalmente un mezzo originale performante e a un giustissimo prezzo.
Obiettivamente superiore, sulla carta, a qualsiasi mezzo tuttora in commercio ... estetica migliorabile ma i montaggi, prezzi, motore ( potenza e customizzazione) ed il peso non hanno pari.
Personalmente cercherei di dimostrare l’affidabilita del mezzo infilandola in tutte le competizioni italiane e magari condividendo test di resistenza e durata.
Ho in lista sia la nuova Levo che la Flyon, della prima ha la stessa possibilità ( e forse anche più) di customizzare l’erogazione ha dei montaggi assolutamente superiori, della seconda ha il plus della customizzazione che Haibike non ha e probabilmente un peso inferiore ( la nuova m1 con ugual motore TQ e batteria da 800 fa 25 kg ) .... prezzi e motore migliori rispetto a entrambe.
Ovvio tutto sulla carta, occorre un vero test che confermi i valori e l’affidabilita’.
Seguo cn interesse.
 
  • Like
Reactions: ghostrider78

Bengi

Ebiker espertibus
24 Luglio 2017
527
352
63
Veneto
Visita Sito
Bici
Cheyenne

Personalmente cercherei di dimostrare l’affidabilita del mezzo infilandola in tutte le competizioni italiane e magari condividendo test di resistenza e durata.


Ovvio tutto sulla carta, occorre un vero test che confermi i valori e l’affidabilita’.
Intanto, prima di partecipare a tutte le competizioni italiane, per dimostrare l'effettiva qualita' dell'emtb basterebbe darla in prova una quindicina di giorni al nostro @ducams4r (come fanno diversi marchi anche piu' blasonati) che e' dal 2017 che aspetta per testare questo motore ... e non dirgli magari "vieni qui che la proviamo insieme per un'uscita di un'oretta"....
E' una cosa facile-facile che si puo' organizzare in un paio di giorni, ma invece niente ... chissa' perche' ...:confused:
(dico questo perche' sono anni che questo motore viene pubblicizzato come il non plus ultra avendo vinto vari premi, concorsi, ecc., ma tutto questo sempre sulla carta o quasi ... :rolleyes:)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

ossolaz

Ebiker ex novello
20 Ottobre 2018
43
7
8
varese
Visita Sito
Bici
am900
@max mtb volevo sapere le potenze di picco del motore nelle varie declinazioni...

parto dal concetto che un bafang da 250w ha 250w punto... e se lo paragoni ad un motore tipo brose...bosch... shimano...yamaha... ha una potenza davvero bassa... dato che tutti questi motori (probabilmente per un vuoto di legge) erogano potenze ben superiori (circa 500w di media) COME STA MESSO IL MOTORE DELLA PEDRONI?

poi vorrei avere la conferma che tra le 4 versioni solo quella con 250W è per un uso pubblico... tutte le altre no giusto? PERCHE' SUL SITO E ANCHE METTENDO LA BICI NEL CARRELLO NON APPARE NESSUNA DICITURA IN MERITO.... e la cosa andrebbe chiarita direi.....
Io invece faccio i complimenti a quest'azienda, inutile replicare a certi commenti che veramente mi fanno pensare a quanto l’utente medio sia saccente e ignorante, finalmente un mezzo originale performante e a un giustissimo prezzo.
Obiettivamente superiore, sulla carta, a qualsiasi mezzo tuttora in commercio ... estetica migliorabile ma i montaggi, prezzi, motore ( potenza e customizzazione) ed il peso non hanno pari.
Personalmente cercherei di dimostrare l’affidabilita del mezzo infilandola in tutte le competizioni italiane e magari condividendo test di resistenza e durata.
Ho in lista sia la nuova Levo che la Flyon, della prima ha la stessa possibilità ( e forse anche più) di customizzare l’erogazione ha dei montaggi assolutamente superiori, della seconda ha il plus della customizzazione che Haibike non ha e probabilmente un peso inferiore ( la nuova m1 con ugual motore TQ e batteria da 800 fa 25 kg ) .... prezzi e motore migliori rispetto a entrambe.
Ovvio tutto sulla carta, occorre un vero test che confermi i valori e l’affidabilita’.
Seguo cn interesse.


ma se il motore praticamente ancora nessuno lo ha provato come fai ha dire che è il top?