Porta bici da Gancio traino..

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
quindi l'unico sicuro al 100% resta il velospace 917 o 918 consigliato sopra..
Mi è arrivato oggi. E' fatto molto bene e la sensazione di solidità, rapportato al mio precedente, è percepibile. La mia KTM con gomme da 2.4 ci sta benissimo con ampio margine. I cinghietti sono lunghissimi, quindi anche qui nessun problema.
Unica pecca se possiamo chiamarla così, dal mio punto di vista, è che i binari e le luci non sono retraibili. Questo non permette di caricarlo in macchina senza ribaltare i sedili, mentre con il precedente sì, avendo comunque una macchina spaziosa. A me questa possibilità è utile quando vado al mare dove, preferendo per praticità non lasciarlo montato, non ho un box e portarlo in casa non è proprio agevole {29}. La differenza tra 917 e 918 è la spina da 13 poli o 7 poli. Naturalmente non interessandomi i 13 poli, vista la differenza di prezzo, ho preso il 918, pagato 399€ ;)
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Ti invio il link per mp, non sono sicuro di poter postare un link commerciale. Vedo che l'hanno aumentato a 419€ che comunque è un ottimo prezzo. Io l'ho ordinato settimana scorsa. La comunicazione non è stata un granché ma alla fine mi è arrivato oggi con dhl.
L'adattatore l'avevo già ma costa circa 6€. I 13 poli non servono a nulla su un porta bici.
 

lc86

Ebiker ex novello
6 Ottobre 2016
18
1
3
37
Corte Franca
Visita Sito
Ti invio il link per mp, non sono sicuro di poter postare un link commerciale. Vedo che l'hanno aumentato a 419€ che comunque è un ottimo prezzo. Io l'ho ordinato settimana scorsa. La comunicazione non è stata un granché ma alla fine mi è arrivato oggi con dhl.
L'adattatore l'avevo già ma costa circa 6€. I 13 poli non servono a nulla su un porta bici.

Grazie del link, mella confezione c'è tutto il necessario per l'utilizzo e la chiusura a chiave delle biciclette o servono altri accessori?
Grazie in anticipo!!
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Dentro la confezione c'è una chiave a brugola. Comunque arriva già quasi completamente montato, a parte l'archetto dove sono fissati i braccetti reggi bici
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
I Peruzzo non li ho mai visto dal vero, dalle foto la sensazione è di qualità inferiore. Bisognerebbe sentire chi ha provato tutti e due. Con Thule mi sono sempre trovato bene.
 

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
I Peruzzo non li ho mai visto dal vero, dalle foto la sensazione è di qualità inferiore. Bisognerebbe sentire chi ha provato tutti e due. Con Thule mi sono sempre trovato bene.
ho un peruzzo parma da 3 bike e il thule preso quando passato a due ebike il peruzzo mi andava stretto , qualitativamente c'è senz'altro differenza anche se devo dire che entrambi fanno il loro lavoro senza problemi
 
  • Like
Reactions: Guma57

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
non mi sono spiegato bene, intendevo se ha già tutto il necessario per utilizzarlo o se manca qualche fibbia o braccetti da comprare come accessorio..
C'è tutto. al limite prendi due laccetti supplementari di sicurezza, li stessi che uso per legare le ruote delle moto sul carrello. Li ho sempre usati con l'altro porta bici e li userò anche con questo. Un consiglio, usa un'altra cinghia o un lucchetto a cavo per legare il telaio con l'archetto. A me è successo in autostrada che si aprisse il braccetto, che non avevo chiuso bene, e per fortuna avevo il cavo supplementare, altrimenti l'avrei persa o quantomeno l'avrei trascinata prima di fermarmi
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Oggi ho provato per la prima volta il Thule velospace per un viaggio. Che dire, rispetto al mio Thule euroway, già ottimo, per le nostre ebike è fantastico. Molto più robusto, purtroppo anche pesante, la bici ci sta alla grande. Per chi ha il gancio, lo consiglio
 
Ultima modifica:

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Allora... ho il preventivo per il gancio, Umbra o Thule - estraibile sfilandolo in giù -!sui 750/770€.
Deliberato.
Sia il concessionario Audi, sia un amico, sia i Magazzini dell'Auto arrivano a quel prezzo, quindi...
Adesso chiedo a voi esperti (magari via Mp se in chiaro non è possibile) qualche link fidato per un portabici (Thule, credo) per due emtb da 23kg cad.

Il negoziante mi ha detto che per risparmiare mi darebbe il 7 pin (si perde retronebbia e luce di retromarcia) ma sono troppo ligio, andrei sul 13.

Che dite?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk