Prima mtb per vecchietto che non molla

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Moterra-se-275-gry-2018
4,000
Cube stereo hybrid 140 sl 2018
3800
Turbo levo fsr comp 6 fattie 2018
4100
Ecco queste sono le tre bici sulle quali punterei
Escursioni 130/140/150
Ma guardando i modelli mi paiono simili gli steli esposti. ..
Mi piacciono sentieri, anche un po' scassati , mulattiere , tutto ciò che è mtb e tutto ciò che non è estremo. ..non potrei....
I prezzi di queste bici sono simili, si discostano di poche centinaia €
Ho provato solo due e-mtb entrambe Levo una S una M quindi non ho esperienza di motori e neppure preferenze
Unica cosa qui all isola d'elba dove pedalo , ci sono due rivenditori che trattano solo bosch
Io non penso di prendere da loro, prezzi alti.....ma chissà. , dovessi avere problemi ..... (Con Levo no,non c'è rivenditore )
Grazie mille saluti
 
Ultima modifica:

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ho avuto Moterra am3 ed andava molto bene, anche se il montaggio non era proprio il massimo. L'ho sostituita con Cube Stereo Hybrid 120 con telaio in carbonio e ammortizzatori Fox e va molto bene. Questa è la mia esperienza se ti può essere utile.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019