Procedura infinita attivazione PayPal

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francok

Ebiker ex novello
16 Novembre 2018
38
4
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
cube analog 27.5
Ciao a tutti. Oggi ho fatto PayPal, avrei dovuto attivarla da casa, dopo ore di tentativi andati a vuoto, ho fatto 1 ricerca sul web, tanti altri utenti rimasti fregati. Ti chiedono tutti i dati nuovamente (oltre quelli dati dal tabaccaio) ti fanno solo perdere tempo, tra compilazione, invio foto carta d identità, (passaggio dove sono rimasto bloccato io) video chiamata, firma digitale ecc..
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Mi pare che il titolo sia eccessivo...oltre al fatto che se tu hai avuto i tuoi problemi (incomprensibili tra l'altro...) non è detto che gli altri debbano seguire il tuo consiglio dato che, come hai già potuto vedere da chi è intervenuto finora, nessuno si è lamentato...e mi unisco anche io che la uso dal lontano 2004 con zero problemi, anzi...a volte è stato l'unico modo di risolvere qualche controversia senza rimetterci di brutto:rolleyes:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Non era chiaro che stessi parlando di una "carta prepagata" finchè non lo hai detto espressamente...io ho un conto paypal e credo che gli interventi sopra si riferissero alla stessa cosa....comunque resto dell'idea che un invito così perentorio non sia proprio corretto....:confused:
 

Francok

Ebiker ex novello
16 Novembre 2018
38
4
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
cube analog 27.5
Ero indeciso tra postepay e PayPal, avessi trovato prima quei commenti nel link avrei risparmiato soldi e tempo. Ora lunedì mi toccherà lo stesso andare alle poste per fare postepay. Menomale che a voi non è capitato nessun problema. ;)

Ps
Oggi avrei dovuto ordinare il motorello

Edit
Ho modificato il titolo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DEKILLA64

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
50
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Mha vista così, mi sembra una grossa complicazione.
Io ho una normalissima PayPal abbinata ad una normale carta di credito.
Alla fine credo sia la cosa più sicura di tutte, anche in caso di addebiti indesiderati, è forse l’unica che ti risarcisce fino all’ultimo centesimo. Non sento la necessità di attivare altre carte ricaricabili, e con quello che si legge in giro, sto alla larga anche da postepay. (Se qualcuno mi chiede di pagarlo tramite postepay, rinuncio all’acquisto)
 

M@rius

Ebiker novello
29 Settembre 2018
10
5
3
69
Lipomo CO
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION ONE
L’ho attivata oltre 10 anni fa, in appoggio su carta visa, non ricordavo di tutte queste complicazioni.
Qualche mese fa, ho cambiato la carta di credito di appoggio, e ho soltanto modificato i numeri,
Ho sempre fatto tutto da solo, non sono mai andato dal tabaccaio
Uguale, nuova carta a luglio nessun problema [emoji3526]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Semmai occhio a Postepay, una volta che hai fatto la ricarica se non ti spediscono hai perso i soldi. Con Paypal mai avuto problemi, ci pago anche l'abbonamento a Netflix e la bolletta del telefono. Le uniche due volte che mi hanno fregato (su ebay e su banggood), mi hanno rimborsato fino all'ultimo centesimo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Cosmik

Ebiker novello
15 Novembre 2018
10
1
3
49
Vicenza
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro FullSeven Lt 7.0
Io ho PayPal abbinato ad una carta di credito e non ho mai avuto problemi. Da un anno però ho fatto anche una carta di credito virtuale che genera un numero nuovo ad ogni acquisto e va molto bene. Qualche anno fa mi era stata clonata la carta che usavo esclusivamente per acquisti online!
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Mai avuto problemi ma se sbagli colore si incazza..:D il mio amore alcuni anni or sono acquistò online delle tovagliette per la casa, tra le opzioni di scelta era previsto il colore "Avana" e questo fu scelto...risultato? bloccato il conto in attesa di chiarimenti.
Capito gli Ammericani? :cool:
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Account Paypal da parecchi anni.
Associato a una carta ricaricabile (emessa dalla mia banca). Giacenza di contante minima, ricaricata al momento della necessità.
Mai, proprio mai, presa una fregatura con acquisti online.

Ma se proprio vi piace farvi fregare, andate sicuri con Postepay.
Sul mercatino se qualcuno chiede di essere assolutamente pagato con Postepay non compro.
Se vendo qualcosa e qualcuno vuole soltanto pagare con Postepay non vendo.