Procedura infinita attivazione PayPal

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io ho Paypal da una vita e funziona pefettamente. Non ho testato questa procedura che molti dicono non funzioni. Ma da come la descrivete, sembra temano problemi di sicurezza. Giusto per prudenza vi consiglio di installare un buon antivirus su tutti i vostri dispositivi (anche mobile) e fare una scansione approfondita. Ripulite anche cache e cookies di tutti i browser. Magari non cambia nulla ma è meglio farla
 

M@rius

Ebiker novello
29 Settembre 2018
10
5
3
69
Lipomo CO
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION ONE
Mai avuto problemi ma se sbagli colore si incazza..:D il mio amore alcuni anni or sono acquistò online delle tovagliette per la casa, tra le opzioni di scelta era previsto il colore "Avana" e questo fu scelto...risultato? bloccato il conto in attesa di chiarimenti.
Capito gli Ammericani? :cool:
[emoji15][emoji57] americani [emoji2361]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

onosendai

Ebiker espertibus
21 Settembre 2016
520
309
63
Prov. Alessandria
www.videoaviation.com
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Io ci lavoro con loro, ho un business online basato esclusivamente sui loro servizi di pagamento ma in genere non sento lamentele sulla registrazione, parlo a livello internazionale, giusto un 1% di clienti che desiderano pagare in altro modo. Poi se vogliamo discutere sulla protezione dei seller allora è meglio che stia zitto, alternative a livello internazionale non ne esistono in ogni caso.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Io ho PayPal abbinato ad una carta di credito e non ho mai avuto problemi. Da un anno però ho fatto anche una carta di credito virtuale che genera un numero nuovo ad ogni acquisto e va molto bene. Qualche anno fa mi era stata clonata la carta che usavo esclusivamente per acquisti online!
Il problema delle carte monouso è che se c'è una controversia e richiedi il rimborso (successo più volte con acquisti su aliexpress) te lo fanno sulla stessa carta con cui hai comprato, ma se è monouso dove finiscono i soldi?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk