Psicolo e scimmia

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Devo fare a breve le visite dove lavoro, tra cui anche lo psicologo, mi hanno già dato il questionario con le solite domande, tra cui quella "senti mai voci nella tua testa", a cui vorrei rispondere, che attualmente sento le voci di una scimmia, che insiste a farmi prendere una ebike e in questo momento, sta litigando di brutto, con un altra scimmia, che sabato ha visto, in offerta un oled 65pollici al mediaworld, per non parlare poi, della scimmia che continuamente, continua a sussurrarmi da anni, che vuole passare una notte con la Bellucci, se poi alla domanda finale "Ti ritieni sano di mente", metto "Sì", lo psicologo ci crede.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Allo psicologo digli che sei sano di mente, al datore di lavoro chiedi l'aumento visto che sei sano, se va bene ti liberi dalle scimmie coi denari se va male ti liberi anche delle scimmie perché avrai altro più importante da pensare. Comunque tra le scimmie varie menzionate meglio che ti compri la ebike, la tele è troppo grande e la Bellucci è di difficile realizzazione.
 
  • Like
Reactions: vicma56

stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
comprati la ebike cosi' ci porti la Bellucci seduta a canna a casa a guardare la tele da 65" oled,o no?
magari dopo fate un salto dallo psicologo insieme.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
La scimmia ebike, sa benissimo di avere la precedenza, anche perché il mantra che continua a ripetere è "prendila che fa bene alla salute", mentre per quanto riguarda la tv, il fatto è che la scimmia tv, che si era risvegliata da poco, quando ha appreso la notizia, che finalmente ad ottobre, avremo finalmente il collegamento in internet su fibra, quindi si potrà vedere finalmente, tutto quello disponibile in 4k su netflix, che fino adesso non abbiamo potuto vedere, il punto è che una volta, la scimmia era abituata ad uno schermo di 100pollici, il minimo di cui si accontenta, adesso è appunto di 65pollici, ma dovrà aspettare ancora qualche mese, mentre per quanto riguarda la scimmia Bellucci, lo sa benissimo che è impossibile, ma mi dice "ma che cazzo, almeno sognare si può o no".
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
La scimmia ebike, sa benissimo di avere la precedenza, anche perché il mantra che continua a ripetere è "prendila che fa bene alla salute",CUT... mentre per quanto riguarda la scimmia Bellucci, lo sa benissimo che è impossibile, ma mi dice "ma che cazzo, almeno sognare si può o no".
Prendi la bici perchè sognare troppo la Bellucci NON fa bene alla salute. Anzi, fa divetare ciechi...;)
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Mi pare che Cassel ci veda ancora bene con l'ultima scelta matrimoniale fatta, a quanto sapevo a render ciechi eran le pugn...e ma è falso sono sicuro:).