qualcuno conosce bike shopping

Etouli

Ebiker normalus
6 Settembre 2018
55
8
8
45
genova
Bici
enduro expert carbon
ciao ho guardato qui e la ma non ho trovato nulla di aggiornato. vi chiedo conoscete questo negozio on line? è affidabile?

grassie

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.061
1.262
113
54
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Bikeshopping è la vetrina on line del negozio fisico Tecnobike Terni. Non ho mai comprato nulla online, ma da loro ho preso sia la bici che diversi componenti e mi servo della loro assistenza da quasi tre anni. Io li straconsiglio, seri e affidabili.

Etouli

Ebiker normalus
6 Settembre 2018
55
8
8
45
genova
Bici
enduro expert carbon
ti ringrazio veramente hanno un articolo che mi interessa e aspettavo una referenza per acquistare.

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.061
1.262
113
54
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
ti ringrazio veramente hanno un articolo che mi interessa e aspettavo una referenza per acquistare.
Se vuoi un consiglio contattali direttamente, o via mail oppure sul sito trovi il numero di cellulare di Luca. Il fratello Marco segue più l'aspetto tecnico/assistenza/ricambi, e Luca la vendita bici. Entrambi preparati, cordialissimi e disponibili.

bat63

Ebiker novello
15 Settembre 2016
12
2
3
55
Latina
Io ci ho comprato bici, seconda batteria e zaino portabatteria (questi ultimi on line); prezzi insuperabili e gentilezza e disponibilità anche superiori!

Reactions: Etouli

Etouli

Ebiker normalus
6 Settembre 2018
55
8
8
45
genova
Bici
enduro expert carbon
volevo ringraziarVi tutti. l'oggetto è arrivato, tempi rapidissimi, splendida la comunicazione..... insomma tutto assolutamente perfetto. NEGOZIO CONSIGLIATISSIMO!!!