Qualcuno usa il motore Giant SyncDrive Sport ?

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
157
15
18
56
Vicenza
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Giant SyncDrive Sport, come va anche in confronto ad un yamaha pw da cui sembra derivare? Comsumi? Altro?
 

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
36
28
34
Roma
Bici
Kenevo
provati entrambi, il motore è lo stesso giant ha solo modificato i vari livelli di assistenza da software....
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
4.907
3.599
113
Trentino
Bici
la mia
Echecavolo..... Ma quanti tread stai aprendo?????
È meglio che impari a cercare con la funzione cerca: unamused::zzz:
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.011
326
83
46
chamonix
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
la giant "elabora" le sue centraline....risultato ?...il motore "spinge" di più
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
271
134
43
south shore
Pensando a questo motore sulls dirt-E+2 che c'è qui:
https://www.giant-bicycles.com/it/dirt-eplus-2-25km-h
Non c'è proprio nessuno che ce l'abbia e mi dica i consumi e i livelli di assistenza?
Il motore yamaha è buono nei consumi ma non so le reali differenza per questa versione per giant.....
i consumi tra lo yamaha pw Standard e la versione syncdrive di Giant credo siano equiparabili in termini "di motore"
Quello che può fare la differenza sono le differenti percentuali di assistenza dei vari livelli...dove il syncdrive Giant manca fondamentalmente di un livello corrispettivo all'eco+ di Yamaha (capace di fornire un +50% di assistenza)
...Se una cosí bassa percentuale di assistenza ti è utile, in quanto parca nei consumi ma ovviamente più "faticosa",dipende dalle tue esperienze e necessità.

In merito ai consumi "finiti" del syncdrive sport, ricordo ottimi risultati, ma non lo uso da un po' ed ometto cifre per non riportare dati errati
 

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
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Vicenza
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
i consumi tra lo yamaha pw Standard e la versione syncdrive di Giant credo siano equiparabili in termini "di motore"
Quello che può fare la differenza sono le differenti percentuali di assistenza dei vari livelli...dove il syncdrive Giant manca fondamentalmente di un livello corrispettivo all'eco+ di Yamaha (capace di fornire un +50% di assistenza)
...Se una cosí bassa percentuale di assistenza ti è utile, in quanto parca nei consumi ma ovviamente più "faticosa",dipende dalle tue esperienze e necessità.

In merito ai consumi "finiti" del syncdrive sport, ricordo ottimi risultati, ma non lo uso da un po' ed ometto cifre per non riportare dati errati
Non mi interessa l'eco + , che modello hai con il syncdrive?
Il bosch lo scarto perchè vorrei bici con corone normali in modo da usarle normalmente senza troppo sforzo se la batteria finisce...
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
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south shore
Non mi interessa l'eco + , che modello hai con il syncdrive?
Il bosch lo scarto perchè vorrei bici con corone normali in modo da usarle normalmente senza troppo sforzo se la batteria finisce...
oggi non ho più quella bici ma la full col syncdrive pro
avevo...una dirt-e +1 2016... il syncdrive nel 2016 era solo 1...più o meno quello che oggi è lo "sport"
 

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
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Vicenza
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Motori.jpg
oggi non ho più quella bici ma la full col syncdrive pro
avevo...una dirt-e +1 2016... il syncdrive nel 2016 era solo 1...più o meno quello che oggi è lo "sport"
Quindi tu avevi solo 3 livelli? Bella anche la dirt +1 in cosa non si soddisfaceva?
Io qui ho visto le differenza ma mettono il syncdrive pro non lo sport...
 
Ultima modifica:

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
271
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south shore
Quindi tu avevi solo 3 livelli? Bella anche la dirt +1 in cosa non si soddisfaceva?
si off + 3 livelli
l'ho cambiata ne più ne meno passare alla full...
...aveva un paio di cose che non mi facevano impazzire, ma che con qualche upgrade avevo migliorato
l'unico appunto che mi sento di muoverle (sensato, ed in relazione al prezzo della bici nel 2016) è verso le gomme di serie all'epoca, a mio avviso, poco adatte al fuoristrada sotto una bici elettrica...il resto erano, con tutta probabilità, vezzi troppo personali per definirli difetti in generale