Quale borsa/custodia/supporto per smartphone?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
io ho usato ed uso i seguenti (scusate il carattere ma ho fatto copia/incolla), costano tra i 10 ed i 12 euro ciascuno su amazon, ciao:
- Borsa BTR per bicicletta porta cellulare - borsa per bicicletta resistente all'acqua. Nera. Nuova edizione
-
Supporto Bici Smartphone TaoTronics Porta Cellulare Bici, Supporto Manubrio Universale Bici Moto per Bicicletta Ciclismo, GPS e altri Dispositivi Elettronici (Pulsante di Rilascio Automatico, Rotabile a 360 gradi, 2 Cinturini in Gomma Black / Orange)
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
nella borsa, oltre al cellulare, ci stanno 2 barrette, 1 cacciavite, 1 chiave a brugola, 1 berretto, 1 paio di guanti, 1 giacca a vento, 1 kit gonfiaggio gomme, soldi e filo per cuffiette....
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Grazie per i consigli.
Forse nel mio caso (mountain-bike abbastanza impegnativa) la borsa che si monta sul tubo orizzontale del telaio è più adatta e più sicura.
Esteticamente non è il massimo ma non lo è nemmeno il borsello che io monto sotto-sella.
Mi pare più valido esteticamente il 'Quad Lock Bike Kit' però non so se lo smartphone rimane attaccato se si fanno percorsi con scossoni continui e inoltre io non lo potrei utilizzare perchè monto il display Bosch mod. Intuvia proprio al centro del manubrio.
 
Ultima modifica:

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Il quadlock non sei obbligato a posinarlo al centro del manubrio ma lo puoi mettere ai lati, per gli scossoni vai tranquillo che non si muove di un cm (ha lo stesso metodo di fissaggio del Garmin Edge) di quadlock ne fanno molti di modelli...
https://www.amazon.it/dp/B0171AQO24...171AQO24&linkCode=df0&hvdev=m&hvnetw=g&hvqmt=

Si potrà montare anche sul tubo orizzontale del telaio il cui diametro dovrebbe essere di poco superiore a quello del manubrio?
Il fatto che sia fuori dalla visuale non mi creerebbe problemi perchè mi fermo sempre se devo guardare lo schermo dello smartphone.

PS.: Ho trovato una recensione di una persona che lo ha montato sul tubo del telaio della bici:
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/RFALMSDQIR5IR?ASIN=B00MQ6OZ98

Rimango solo un pochino scettico sul montaggio dell'attacco universale mediante collante a cui dovrei ricorrere perchè mi pare che non esista una cover quadlock dedicata per il Samsung Galaxy j510 (2016)
 
Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Si potrà montare anche sul tubo orizzontale del telaio il cui diametro dovrebbe essere di poco superiore a quello del manubrio?
Il fatto che sia fuori dalla visuale non mi creerebbe problemi perchè mi fermo sempre se devo guardare lo schermo dello smartphone.
Non posso risponderti con certezza non avendolo, ma pensò che non ci siano problemi per qualche mm in eccesso.
Misura con il calibro entrambi i "tubi" così puoi valutare per bene
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia