Quale nobby nic?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
E arrivata l'ora di cambiare la gomma posteriore, come battistrada potrebbe ancora andare, ma ho trovato qualche taglio, le nostre pietre non perdonano, ma inoltre ho forato tutte e due le gomme grazie alle spine dei rovi.
La cosa semplice sarebbe comprare la stessa gomma, ma ma semplice non è, ma di nobby nic c'è ne sono troppe versioni.
Volendo latticizzare serve la versione TL easy, meglio con snake skin (fianchi rinforzati) e ma rimane ancora l'incognita mescola, ma quale sarebbe meglio per me?
Poi rinunciando qualcosa come larghezza (225 anziché 235)ci sarebbe la double defence, però non ho letto nessuno nei 2 forum che ne accennasse.
Una cosa è certa, il carro è un piuttosto stretto ed una gomma di sezione superiore al 235 non ci starebbe

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
io ho presi le 2.25 double defence, in partica oltre ai fianchi hanno una striscia protettiva anche nella zona battistrada.
io le ho bucate lo stesso 3 fori davanti e 2 dietro che hanno richiesto il vermicello :D
piu altri credo stappati col lattice da soli