Ricellaggio batteria

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Salve, voglio mettervi al corrente delle mie vicissitudini da quando ho deciso di fare ricellare la mia batteria a borraccia dopo meno di due anni di vita.
Essendomi purtroppo reso conto che, dopo le ultime ricariche, non tutte le lucine segnalanti lo stato di carica della batteria erano presenti all'appello come di consueto e che riuscivo a percorrere sempre meno strada
dopo ogni ricarica, ho deciso di fare ricellare questa benedetta batteria.
Ho fatto una bella e approfondita ricerca su internet e mi sono affidato ad una ditta italiana nominata anche nel
forum.
Per farla breve, ho spedito la batteria il primo giorno di febbraio e dopo dieci giorni di attesa ho dovuto scrivere per sapere se l'avevano ricevuta.
In seguito non ho più saputo niente per un mese perchè la ditta ha traslocato.
Da allora visto che non si degnano nemmeno più di rispondere ai miei messaggi giornalieri e ho chiesto che
mi venga restituita la batteria.
Venerdì scorso gli ho inviato gli auguri per Pasqua, visto che ultimamente li frequento assiduamente e si sono degnati di rispondere dicendo che erano appena tornati dall'estero e che si sarebbero
informati.
Da allora tutto tace e io continuo a inviare messaggi quasi tutti i giorni.
Voi cosa fareste?
Se siete intenzionati al ricellaggio ora sono in grado di dirvi a chi non rivolgervi.
 
  • Like
Reactions: mauro56

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Avrai spero le prove che l'hai spedita e che loro l'hanno ricevuta! A questo punto fai il nome della ditta oppure minacciali di farlo, elenca loro i forum dove scriverai.
 
  • Like
Reactions: marino

marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Ciao Giordanovic
ho seguito il tuo consiglio e ho minacciato di fare nomi e indirizzi sui vari forum.
Dopo due giorni mi è stata restituita la batteria.
E' stata una buona idea
 
  • Like
Reactions: SGLMRC

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
Ciao Giordanovic
ho seguito il tuo consiglio e ho minacciato di fare nomi e indirizzi sui vari forum.
Dopo due giorni mi è stata restituita la batteria.
E' stata una buona idea
Ok, ma restituita ricellata ? Interessante il tuo caso. Ne ho anch'io una da ricellare e non vorrei darla a questi signori. Mi potresti mandare un messaggio privato ?
 
  • Like
Reactions: mauro56