Rottura supporto display sduro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Dove posso recuperare ricambio e come faccio a sostituirlo come raggiungo il conettore che dai comandi arriva alla zona motore grazir

Immaginando ti riferisca al motore PW, devi cambiare l'intero comando (salvo che tu non abbia rotto solo gli anelli di fissaggio al manubrio)
Per cambiarlo devi svitare le 4 viti che fissano lo skidplate, togliere i due bulloni superiori del motore, svitare leggermente il terzo in basso, così da far ruotare in aventi il motore stesso. A quel punto sfili il cavo dal tubo obliquo.

Il ricambio lo trovi presso i Rivenditori Haibike o sulla rete: es. http://www.bikeshopping.it/ricambi-ebike#/produttore-yamaha

P.S. attenzione: devi specificare se trattasi di Sduro 2015 o 2016 perchè sono diversi e non compatibili.

artikel58e289eacde0b_1.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: emmellevu

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
io prima lo avevo messo posizionato sul tubo "orizzontale" del telaio ed ora l'ho messo sul manubrio ma in posizione laterale in modo
Vediamo se si rompe ancora

questa la mia posizione .....
 

Allegati

  • IMG_20171025_185658.jpg
    IMG_20171025_185658.jpg
    268,3 KB · Visite: 38

tarci

Ebiker normalus
4 Novembre 2016
62
6
8
53
gorle bg
Visita Sito
io prima lo avevo messo posizionato sul tubo "orizzontale" del telaio ed ora l'ho messo sul manubrio ma in posizione laterale in modo


questa la mia posizione .....
io prima lo avevo messo posizionato sul tubo "orizzontale" del telaio ed ora l'ho messo sul manubrio ma in posizione laterale in modo


questa la mia posizione .....
Buona idea ma io credo che il mio sia ormai blindato a prova di copottoni e fissato in una sorta di scocca fatta di aluminio e plastica a sua volta fissata alle due viti della pipa del manubrio il display e protetto nella parte superiore da una lasta di plexiglass credo che piu di cosi non si possa fare
 

figliodeifiori

Ebiker novello
23 Gennaio 2020
1
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Nduro 6.0
Scusate, anche se è una discussione vecchia... Siete riusciti a trovare una posizione e/o un supporto che tenga il display in posizione più sicura? Domenica scorsa ho perso 2 volte il display, è stata duro ritrovarlo tra le foglie...
 

hucchio

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2018
222
48
28
49
versilia
Visita Sito
Bici
olmo
Salve a tutti, riapro la discussione. Ho una haibike motore Yamaha 2018 con display Tipe X che ha subuto qualche piccola infiltrazioend i acqua... Se volessi sostituirlo, potrei anche mettere un altro tipo? Non vorrei ricomprare tutto il comando, il selettore va bene.
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Scusate, anche se è una discussione vecchia... Siete riusciti a trovare una posizione e/o un supporto che tenga il display in posizione più sicura? Domenica scorsa ho perso 2 volte il display, è stata duro ritrovarlo tra le foglie...
Io l'ho legato con un cordino a cappio all'incrocio cavi freno, nel display c'à una piccola feritoia apposta.