salsicciotti VITTORIA AIR-LINER

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
a
Barbieri dice testualmente di non usarlo a gomma sgonfia.......perchè dopo qualche km lo butti......

Barbieri dice testualmente di non usarlo a gomma sgonfia.......perchè dopo qualche km lo butti......
a ridaje, è evidente che qualsiasi salsicciotto che tu userai a gomma sgonfia dopo che arrivi a casa devi buttarlo, ma buttarne uno da 100euro come il banger mi farebbe rodere il culx maggiormente di uno da 15 euro come anaconda.
e fino a prova contrara a mio avviso ci arrivi a casa piu facile con anaconda che con banger dato che il primo è piu solido
 
  • Like
Reactions: Max Power

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
io ho forato con anaconda in cima a una collina e mi sono fatto 3/4 km di discesa sterrata + 5km di asfalto fino alla macchina e il salsicciotto non si è rovinato più di tanto (mi sono fermato 2 volte a gonfiare la gomma però, ma stava gonfia circa 1 minuto poi tornava a terra).
quando ho smontato tutto era leggermente schiacciato il salsicciotto, l' ho tolto "massaggiato" un pò per farlo tornare tondo, messo ruotato in altra posizione e via andare.

lo ritengo validissimo fin ora, ma quando sarà ora di cambiarlo penso proprio proverò a farmi un giro tra ferramenta e decathlon per qualche tubo da idraulico o tubi da acquagym o simili, giusto per sfizio personale
 
  • Like
Reactions: Max Power

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ducams4r ho letto che hai provato la smart mousse, elogiando il comfort, e feeling in frenata...
Tutto qua?
Niente di negativo?

Li ho avuti a disposizione per una giornata, in pratica ho fatto solo 3 discese, come ho scritto, trovata la pressione giusta per me e per le ruote in cui erano montati, mi hanno dato buone sensazioni in discesa. Forse il montaggio non è proprio semplice e se li tieni bassi di pressione si perde un po' di scorrevolezza ma aumenti la trazione.
Il prodotto fa quello che promette, poi andrebbe provato per più tempo e in varie condizioni per poter dare un giudizio completo.
 
  • Like
Reactions: Rick