Sam2

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
mi pare una discreta bici.....unico neo, per me, sarebbe la batteria. Forse più una cosa psicologica che altro,in quanto con Yamaha da 400 watt spesso torno con 35% 40%, abusando del motore quando so che il giro volge al termine.
Anche il fatto che non monti plus secondo me, è un "plus"
 
  • Like
Reactions: ABBO SERGIO

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
  • Like
Reactions: pedalerosso

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
possessore di kenevo, oggi ho provato la focus sam,rimasto piacevolmente impressionato,bici molto svelta /reattiva ,è molto vicina ad una muscolare come sensazioni di guida, ho fatto 30km 1200 mt dsl, arrivato alla macchina con ultima tacca rossa,usato sempreal 90% eco a mio avviso non male,ho avuto un problema... ad un certo punto il display mi dava un codice errore e non mi dava assistenza,il problema deriva dal fatto che, una volta spenta la bici, nel momento in cui si riaccende non bisogna avere il piede sul pedale,risoluzione.. si cancella il dato dei km e riparte
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
possessore di kenevo, oggi ho provato la focus sam,rimasto piacevolmente impressionato,bici molto svelta /reattiva ,è molto vicina ad una muscolare come sensazioni di guida, ho fatto 30km 1200 mt dsl, arrivato alla macchina con ultima tacca rossa,usato sempreal 90% eco a mio avviso non male,ho avuto un problema... ad un certo punto il display mi dava un codice errore e non mi dava assistenza,il problema deriva dal fatto che, una volta spenta la bici, nel momento in cui si riaccende non bisogna avere il piede sul pedale,risoluzione.. si cancella il dato dei km e riparte
Che modello era?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Questa:

sam2-ltd-irongrey-matt-640x403.jpg