scott e-genius 730 2017

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
1c4c1c28724748ed834fa4a67e6bfce9.jpg
ecco la mia 710 plus , bici fantastica [emoji106]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
La bici senza dubbio ha dei limiti che per me non sono raggiungibili , questa estate ho fatto una vacanza in Valtellina e mi sono trovato su uno shuttle e scaricato a 2300 MT di altitudine. Quando ho visto gli altri bikers mettersi le protezioni e ginocchiere mi è venuto qualche dubbio. In pratica mi sono trovato a fare 1500 MT di dislivello in discesa a tuono su trail e rocce veramente impegnativi . Comunque la bici è imponente e le plus passano e perdonano qualunque cosa. Certo bisogna lasciarla andare. In salita la bici si comporta molto bene e io sto imparando la tecnica giusta. L'unica pecca forse è l'impianto frenante, ma io peso 60 kg e quindi sinceramente non posso dire di aver notato un cedimento. La bici ha 140 di escursione e può essere bloccata sia davanti che sul mono rendendola ancora più efficace in salita. Io uso pedali Spd e quindi mi piace pedalare in turbo per i rilanci e qui il motore è veramente godurioso . Chiaramente essendo la mia prima e-bike non sono in grado di fare paragoni con altre bici . Io ho anche una cannondale e jekyll normale , da quando ho questa bike assistita faccio fatica a uscire con la tradizionale.Il prezzo che ho spuntato è stato un 12% di sconto sul prezzo di listino.[emoji106]consigliatissima io in verità l'ho scelta perché il venditore era vicino a casa e ho pensato che poteva essere comodo avere l'assistenza.
2f4b11d1bc2be6449879d2844bef3712.jpg
3474709403243c9f1e0ebb00280453b6.jpg
78a518c4d916fe55c3d2173786a68898.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mistral

Ebiker novello
18 Settembre 2016
10
0
1
Rovigo
Visita Sito
C'è l'ho anche io uguale.
Attualmente é in vendita sul mercatino perché dovrò essere operato ad un piede e per parecchi mesi non potrò più usarla, ma se non la vendo la riuserò primarie/estate prossima, poco male.
Prima avevo una 27,5 normale, il salto a Plus é notevole, passa sopra gli ostacoli senza scomporsi, da sicurezza e trovando la giusta pressione, si sente l'effetto ammortizzante.
Girando un po' sgonfi la tenuta é fantastica.
Io sono alto e molto pesante (passo i 100) e sinceramente i freni si sono sempre comportati bene, ho fatto delle discese ripide e lunghe che i dischi quasi fumavano, ma non mi hanno mai mollato.
Difetto intrinseco ai "gommoni" é che tirano su di tutto e ci di sporca molto di più, ho tamponato con dei parafanghi che molto riescono a parare.
L'ho presa perché mi piaceva un sacco esteticamente e l'avevo provata in fiera a Verona, rimanendo entusiasta di come passava sopra i sassi e i tronchi con quelle gommone.
Non dico niente di nuovo, ma i reggisella telescopico a scomparsa é una figata, diventa un accessorio irrinunciabile giá alla prima uscita.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
La bici senza dubbio ha dei limiti che per me non sono raggiungibili , questa estate ho fatto una vacanza in Valtellina e mi sono trovato su uno shuttle e scaricato a 2300 MT di altitudine. Quando ho visto gli altri bikers mettersi le protezioni e ginocchiere mi è venuto qualche dubbio. In pratica mi sono trovato a fare 1500 MT di dislivello in discesa a tuono su trail e rocce veramente impegnativi . Comunque la bici è imponente e le plus passano e perdonano qualunque cosa. Certo bisogna lasciarla andare. In salita la bici si comporta molto bene e io sto imparando la tecnica giusta. L'unica pecca forse è l'impianto frenante, ma io peso 60 kg e quindi sinceramente non posso dire di aver notato un cedimento. La bici ha 140 di escursione e può essere bloccata sia davanti che sul mono rendendola ancora più efficace in salita. Io uso pedali Spd e quindi mi piace pedalare in turbo per i rilanci e qui il motore è veramente godurioso . Chiaramente essendo la mia prima e-bike non sono in grado di fare paragoni con altre bici . Io ho anche una cannondale e jekyll normale , da quando ho questa bike assistita faccio fatica a uscire con la tradizionale.Il prezzo che ho spuntato è stato un 12% di sconto sul prezzo di listino.[emoji106]consigliatissima io in verità l'ho scelta perché il venditore era vicino a casa e ho pensato che poteva essere comodo avere l'assistenza.
2f4b11d1bc2be6449879d2844bef3712.jpg
3474709403243c9f1e0ebb00280453b6.jpg
78a518c4d916fe55c3d2173786a68898.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi scrivere una review qui http://www.emtb-mag.com/forum/showcase/ ?

Grazie