Siamo governati da dilettanti allo sbaraglio

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dopo che i 2 nostri super agenti svolgendo il proprio dovere riescono a neutralizzare il pericoloso attentatore rischiando la loro pellaccia..

I massimi vertici dello stato hanno la brillante idea di divulgare i loro nomi mettendo in pericolo loro e le famiglie verso eventuali ritorsioni..

Ma avete mai visto in faccia o saputo identificare quelle che son chiamate teste di cuoio? Un motivo ci sarà..

Robe da matti!!!
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Dopo che i 2 nostri super agenti svolgendo il proprio dovere riescono a neutralizzare il pericoloso attentatore rischiando la loro pellaccia..

I massimi vertici dello stato hanno la brillante idea di divulgare i loro nomi mettendo in pericolo loro e le famiglie verso eventuali ritorsioni..

Ma avete mai visto in faccia o saputo identificare quelle che son chiamate teste di cuoio? Un motivo ci sarà..

Robe da matti!!!
Lungi da me difendere questo governo fotocopia. Credo però che la prima ingenuità sia stata fatta dall'agente stesso pubblicando su facebook quanto successo. Giustamente sono stati chiusi i profili ma a questo punto "i buoi erano già fuggiti". Ieri sera si trovavano ancora on-line nome e cognome degli agenti :no_mouth:
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Lungi da me difendere questo governo fotocopia. Credo però che la prima ingenuità sia stata fatta dall'agente stesso pubblicando su facebook quanto successo. Giustamente sono stati chiusi i profili ma a questo punto "i buoi erano già fuggiti". Ieri sera si trovavano ancora on-line nome e cognome degli agenti :no_mouth:
Certo, l'ingenuità dell'agente può costare cara a se stesso ( io non lo sapevo) , ma io trovo intollerabile che il massimo vertice del Viminale attraverso una conferenza stampa renda pubblico il nome di 2 agenti responsabili della neutralizzazione di un terrorista, mettendoli seriamente a rischio di ritorsioni..
 
  • Like
Reactions: Guma57

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Argomento spinosissimo e dove è facile fare parecchia dietrologia.... comunque e purtroppo, questa spettacolarizzazione degli eventi a fine strumentale è diventata la norma...... si sveglierà mai medioman da questo torpore intellettivo ???
Quando ero giovane i terroristi facevano attentati alle ambasciate o ad obbiettivi sensibili , questi fanno un altro lavoro per me......
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
comunque non erano teste di cuoio, ma normali agenti di pattuglia, che hanno fatto un controllo di routine, l'agente che ha 'risolto' è un rookie in servizio da pochi mesi.
Ora tutti a vantarsi di quanto siamo stati bravi, che le nostre forze dell'ordine siano in gamba è fuori discussione, ma ho il dubbio che se avesse avuto un documento falso e mantenuto la calma l'avrebbe fatta franca

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: silverloren

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
comunque non erano teste di cuoio, ma normali agenti di pattuglia, che hanno fatto un controllo di routine, l'agente che ha 'risolto' è un rookie in servizio da pochi mesi.
Ora tutti a vantarsi di quanto siamo stati bravi, che le nostre forze dell'ordine siano in gamba è fuori discussione, ma ho il dubbio che se avesse avuto un documento falso e mantenuto la calma l'avrebbe fatta franca

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

possiamo tranquillamente dire che è stato un caso averlo trovato.
 

STOKA

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
109
32
28
FIESOLE
Visita Sito
io mi meraviglio che non lo abbiano indagato per omicidio volontario.... del resto qui se trovi uno armato in casa tua e gli spacchi la schiena con un bastone (per non dire che lo ammazzi) ti fanno pure il mazzo!
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
50
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Anche per me, sarebbe meglio evitare queste cose di cui è già strapieno facebok. Non che la faccenda non mi interessi, ma almeno qui, preferirei leggere soltanto di biciclette
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Nessuno obbliga la lettura e la eventuale risposta, se una cosa non interessa o non si vuole leggere basta non cliccare e non entrare nella discussione..
Senza polemica eh, mi sembra una cosa tanto semplice..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
io mi meraviglio che non lo abbiano indagato per omicidio volontario.... del resto qui se trovi uno armato in casa tua e gli spacchi la schiena con un bastone (per non dire che lo ammazzi) ti fanno pure il mazzo!
Non hai tutti i torti..
Se lo rinchiudi in una stanza per agevolare l'arresto delle FDO, ti incolpano di sequestro di persona quindi in galera ci vai tu..
L'Italia è un paese così..
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Nessuno obbliga la lettura e la eventuale risposta, se una cosa non interessa o non si vuole leggere basta non cliccare e non entrare nella discussione..
Senza polemica eh, mi sembra una cosa tanto semplice..
Quindi in base a questo principio qualunque argomento è lecito in un forum di mtb? Posso mettermi a disquisire di qualsiasi idiozia dicendo "se non vi piace guardate da un'altra parte "?
Qual è la posizione dell'admin e dei moderatori in proposito?
 
  • Like
Reactions: miscelatore

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quindi in base a questo principio qualunque argomento è lecito in un forum di mtb? Posso mettermi a disquisire di qualsiasi idiozia dicendo "se non vi piace guardate da un'altra parte "?
Qual è la posizione dell'admin e dei moderatori in proposito?
Qualunque forum ha un regolamento, deve innanzitutto tenere conto delle disposizioni di regolamentazione nazionale ( e penso pure internazionale) e può anche essere personalizzato in base ai gusti dell'amministratore..
Non capisco sinceramente perché vuoi far polemica, questa discussione non è vietata dal regolamento e ha pure risposto l'amministratore..
Noi siamo utenti che usufruiscono del forum in modo gratuito, solo Marco che ne è l'amministratore si assume delle spese per portare avanti il suo progetto, ed è solo lui che può variare in base ai suoi gusti la linea del forum..
E cmq tengo a precisare che il forum è suddiviso in sezioni e discussioni, e fatto appositamente in questo modo per agevolare gli utenti a dirigersi verso gli argomenti che reputano più interessanti..
Ci sono 426 discussioni ad ora, e la possibilità di aprirne altre, non vedo perché devi perdere il tuo prezioso tempo a cercare di far chiudere le discussioni che non ti interessano, meglio concentrarsi su quelle di tuo gradimento..
Quindi se una discussione non ti interessa, basta che non clicchi sul link e vedrai che non ti si apre, io uso questo metodo e funziona, ci sono molti argomenti che ne ho piene le palle e ne giro alla larga, non devo per forza entrarci e proporre la chiusura, ognuno ha fortunatamente la libertà di leggere e scrivere ciò che reputa più interessante, non abbiamo tutti gli stessi gusti..
Cmq se non schiacci il link non entri nella discussione e ti levi il problema Moebius.. ;)
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Qualunque forum ha un regolamento, deve innanzitutto tenere conto delle disposizioni di regolamentazione nazionale ( e penso pure internazionale) e può anche essere personalizzato in base ai gusti dell'amministratore..
Non capisco sinceramente perché vuoi far polemica, questa discussione non è vietata dal regolamento e ha pure risposto l'amministratore..
Noi siamo utenti che usufruiscono del forum in modo gratuito, solo Marco che ne è l'amministratore si assume delle spese per portare avanti il suo progetto, ed è solo lui che può variare in base ai suoi gusti la linea del forum..
E cmq tengo a precisare che il forum è suddiviso in sezioni e discussioni, e fatto appositamente in questo modo per agevolare gli utenti a dirigersi verso gli argomenti che reputano più interessanti..
Ci sono 426 discussioni ad ora, e la possibilità di aprirne altre, non vedo perché devi perdere il tuo prezioso tempo a cercare di far chiudere le discussioni che non ti interessano, meglio concentrarsi su quelle di tuo gradimento..
Quindi se una discussione non ti interessa, basta che non clicchi sul link e vedrai che non ti si apre, io uso questo metodo e funziona, ci sono molti argomenti che ne ho piene le palle e ne giro alla larga, non devo per forza entrarci e proporre la chiusura, ognuno ha fortunatamente la libertà di leggere e scrivere ciò che reputa più interessante, non abbiamo tutti gli stessi gusti..
Cmq se non schiacci il link non entri nella discussione e ti levi il problema Moebius.. ;)
Ale, l'hai già detto, e ho capito benissimo. Non è che se lo ripeti lo capisco meglio.
Non "sto cercando di far chiudere il thread". Ho chiesto qual è la linea di Marco e dei moderatori (e l'ho chiesto a loro, non a te).
Se leggere la mia opinione in proposito a questo ti dà fastidio, ti invito a seguire lo stesso consiglio che tu dai a me.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Però @Ale81, se la cosa comincia a proliferare, ovvero se ognuno si sentisse libero di aprire discussioni di tutti i generi........
Ricordi su Jb, prima i nottambuli, poi i gatti, poi le arche.....:rolleyes:
Ma sono d'accordo con te, è una valutazione dell'Amministratore ed ha partecipato pure lui.........:cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.