Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Confermata batteria da 700 per Expert e S-Works
Display carica e livello assistenza sul tubo obliquo superiore
Display sul manubrio optional (€. 80,00)
Batteria all'interno del telaio e sfilabile per interventi
il mio concessionario, che è stato domenica alla presentazione, mi ha consigliato di non andarla a vedere quando gli arriva per non essere preso dalla scimmia;
ha detto che è bellissima e diversa dall'attuale
Spero che la batteria sia facilmente rimovibile cmq
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Certo, curioso si, anche io, ma fino ad un certo punto.. ;)

Si dai sei felice ma almeno non hai orgasmi pensando a come sarà [emoji16][emoji16] perché manco una foto hanno in mano , mi viene da sorridere quando ci penso ......ma come fanno ad infatuarsi in quel modo ? Anche a me piace la Nuova Flyon ma non scrivo pagine pensando in quel modo ossessionato , penso solo come potrò staccare in salita la nuova Levo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A proposito di non dormire .....ancora oggi dopo tanti anni quando devo alzarmi presto per lavoro e ho il terrore di addormentarmi .......con questo ho detto abbastanza [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kaitaro

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si dai sei felice ma almeno non hai orgasmi pensando a come sarà [emoji16][emoji16] perché manco una foto hanno in mano , mi viene da sorridere quando ci penso ......ma come fanno ad infatuarsi in quel modo ? Anche a me piace la Nuova Flyon ma non scrivo pagine pensando in quel modo ossessionato , penso solo come potrò staccare in salita la nuova Levo [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Chi ha detto che son felice.. :eek:o_O

Son solo curioso di vederla, ma non più di tanto.. ;)
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ti dirò che questa “tiritera” ha creato un po’ di curiosità anche a me , ma così ad occhio mi sembra che non ci sia questa grande novità , neppure le molte pagine che hanno scitto , vedremo.
Per ora le novità, tasto accensione sul tubo superiore e display, sono cose già viste. Ma loro le hanno fatte più belle e tutti si dimenticheranno che esistevano già... [emoji12]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: kaitaro

kaitaro

Ebiker normalus
14 Luglio 2017
52
9
8
47
Principato della Brianza
Visita Sito
Bici
Specialized Epic
Da possessore Specy devo darti ragione, ma se vedi ogni anno aggiungono qualcosa, un po' come Apple che vende x novità cose che Android ha da anni. Non farti il sangue amaro.
Sai, io quando ho comprato la mia bici, pensavo appunto di comprare una bici......non l'automobile Kit del telefilm Supercar.......
I messaggi vocali......ma dai......
Tutto per non mettere uno schermo da 5x2 cm con su 4 tacchette per la batteria e 4 lettere per la modalità inserita.......

A casa mia questo non si definisce valore aggiunto, ma ufficio complicazioni affari semplici......

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.