Difetti gravi, la vite m4 nel magnesio del motore???? Ma sapete di cosa state parlando???
Perchè non è tua....
Io un pezzo di spugna quella nera da filtri aria la metterei se l'avessi acquistata , meglio prevenire che curare...![]()
Brutta brutta figura di Specy, anche gli altri fanno errori ma questo è grosso.
Io ho la levo 2018 e me la tengo stretta ma sono assolutamente dispiaciuto per chi ha in casa un mezzo pagato a peso d'oro che ha difetti così gravi.
Un assist enorme alla concorrenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Ragazzi non esageriamo...è di oggi la notizia di un richiamo di Toyota di 1.6 milioni di autovetture, e sono al terzo richiamo in poche settimane....Difetti gravi???? Mi sai tanto di troll.
Brutta brutta figura di Specy, anche gli altri fanno errori ma questo è grosso.
Io ho la levo 2018 e me la tengo stretta ma sono assolutamente dispiaciuto per chi ha in casa un mezzo pagato a peso d'oro che ha difetti così gravi.
Un assist enorme alla concorrenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Difetti gravi???? Mi sai tanto di troll.
Ragazzi non esageriamo...è di oggi la notizia di un richiamo di Toyota di 1.6 milioni di autovetture, e sono al terzo richiamo in poche settimane....
Bazzico nel mondo dello sci agonistico per seguire mio figlio e vi assicuro che gli sci si scollano in quantità, di tutte le marche....
Sono cardiologo e anche lì i richiami di lotti di farmaci e dispositivi medicali sono all'ordine del giorno....
Qui abbiamo avuto in realtà due problemi minori: il primo un lotto di motori rumorosi, non identificati in tempo, che però funzionano perfettamente, il secondo un ingresso di sporco che non è neppure sicuro che causi chissà che danni...a parte il fastidio di fare manutenzione comunque normalmente richiesta per tuttii componenti ( trasmissione, sospensioni, ruote ecc.)
Be io giá ritirata. Vengo a sapere di sta cosa Penso sarebbe buona cosa una raccomandata a Specy Italia relativa al problema del carter ed alla pretesa di adeguamento della parte telaio e carter.il fatto e' che non basta cambiare il carter in plastica ma anche la parte interna(probabilmente il coperchio in magnesio dove la lunga vite M4 va ad avvitarsi), io infatti stamani ho ribadito al negoziante che sono disposto ad attendere anche qualche mese' pero' ritirero' la bici solo se aggiornata dalla casa
Bella...come l'hai shelterata?Peso levo comp carbon 21.46kg
Con lattice, pedali Hope F20, manubrio carbon, attacco per manubrio Hope light, freni Saint, dischi Hope, proteggi pedivelle zefal, cavo extender e tutta shelterata.
Vedi l'allegato 14218
Vedi l'allegato 14219
Bella...come l'hai shelterata?
Qualcuno dei possessori MY 2019 sa dirmi se il forcellino è lo stesso della MY 2017 (non so se è lo stesso pure per le MY 2018)?
Grazie
Difetti gravi, la vite m4 nel magnesio del motore???? Ma sapete di cosa state parlando???![]()
piuttosto in un messaggio, non ricordo di chi fosse, si diceva che la rumorosità fosse un falso problema... ecco questo non lo condivido, il fatto che solo alcuni esemplari siano rumorosi e che vengano (quando?) sostituiti è comunque a mio modo di vedere un problema
La soluzione seria ci sarà con la versione 2020
Non credo, i problemi di ossidazione e corrosione delle leghe di magnesio vengono facilmente eliminati con trattamenti superficialila chiusura del motore dentro al telaio,potrebbe essere dovuta al fatto che il magnesio,ossida più facilmente?
Solo una curiosità