Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ma perché rompere sempre le balle?
Vi ruga tenetevi le vostre :cool:
È un forum di e-bikers o una setta di adepti? Io da possibile acquirente di Specialized leggo per informarmi prima di acquistare. Al momento però, prima di procedere all'acquisto, più che spaventarmi gli innumerevoli problemi che ha la TL, la cosa che temo di più è che comprandola potrei anche io diventare un fanatico appartenente alla SETTA. Come se comprare la TL ti cambi dentro, modello "invasione degli ultracorpi". Non ho ancora letto di uno, che l'ha comprata e che si è arrabbiato per tutti i problemi che ha.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
È un forum di e-bikers o una setta di adepti? Io da possibile acquirente di Specialized leggo per informarmi prima di acquistare. Al momento però, prima di procedere all'acquisto, più che spaventarmi gli innumerevoli problemi che ha la TL, la cosa che temo di più è che comprandola potrei anche io diventare un fanatico appartenente alla SETTA. Come se comprare la TL ti cambi dentro, modello "invasione degli ultracorpi". Non ho ancora letto di uno, che l'ha comprata e che si è arrabbiato per tutti i problemi che ha.

Ma con tutti sti problemi che ha la Levo, ti interessa? No, cosi per capire, altrimenti non mi spiego le tue continue intromissioni per parlar male della bici in questione e dei suoi proprietari...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
si chiede ad ambo le fazioni, fanboy e haters, di dare un taglio a battutine, provocazioni e polemiche, che sono parimenti fastidiose e di disturbo
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Basterebbe solo fare un pò di pulizia di certi interventi...
basterebbe cercare di non prendere tutte le mosche che volano, si replica da una parte e dall'altra e non si finisce più, e alla fine diventa necessario intervenire

comunque, vale per tutti, è possibile segnalare i messaggi motivando la criticità, le segnalazioni le vedono anche @Checo79 e il direttore e valuteremo se e come intervenire
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ma come mai a tutti sti adulti gli piacciono le "spugnette"?:joy:
Scherzi a parte io la TL la trovo bellissima ed ero molto tentato dall'acquistarla ma dopo aver letto aspetterò che Specialized risolva i problemi.
sono già risolti
le bici in consegna da gennaio hanno tutto a posto
certo aggiornamenti ci saranno ma continuamente quindi comprala e sarai più che soddisfatto
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
È un forum di e-bikers o una setta di adepti? Io da possibile acquirente di Specialized leggo per informarmi prima di acquistare. Al momento però, prima di procedere all'acquisto, più che spaventarmi gli innumerevoli problemi che ha la TL, la cosa che temo di più è che comprandola potrei anche io diventare un fanatico appartenente alla SETTA. Come se comprare la TL ti cambi dentro, modello "invasione degli ultracorpi". Non ho ancora letto di uno, che l'ha comprata e che si è arrabbiato per tutti i problemi che ha.
sbagli
dipende solamente da come misuri ed affronti il problema o i problemi che riscontri e da come vengono risolti
ad esempio ci sono biker che non sopportano i guide mentre io (ho avuto 3 bici con questi freni) non ho problemi mentre non sopporto gli shimano
non ci sono sette ma divertentisti che cercano il piacere della ebike stop sempre tacc co' tate crape
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
si chiede ad ambo le fazioni, fanboy e haters, di dare un taglio a battutine, provocazioni e polemiche, che sono parimenti fastidiose e di disturbo
Hai ragione, questo però è il topic dedicato alla levo e quindi certe domande andrebbero poste in modo garbato senza perculare i possessori (di qui le risposte magari non condivisibili), anche perché queste ultime sono vere e proprie prese per i fondelli non richieste di informazioni.
Certi forumendoli non aspettano altro che un utente scriva di un "problema" avuto sulla levo che subito si scagliano a suon di post e "mi piace".
 
  • Like
Reactions: Stack7 and eagerly

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
sbagli
dipende solamente da come misuri ed affronti il problema o i problemi che riscontri e da come vengono risolti
ad esempio ci sono biker che non sopportano i guide mentre io (ho avuto 3 bici con questi freni) non ho problemi mentre non sopporto gli shimano
non ci sono sette ma divertentisti che cercano il piacere della ebike stop sempre tacc co' tate crape
Ciao!Io ho comprato la levo 2019!Mi arriva alla fine di marzo!Ho già comprato i freni in sostituzione Shimano XT doppio!Se ti interessano i sram RE con dischi?A presto!
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Ho iniziato l'acquisto dei nuovi componenti per la mia levo base che arriverà a febbraio, primo acquisto una forcella ohlins rxf nuova aftermarket, mai montata che ho trovato sul mercatino del forum marrone, a 800€, prossimi acquisti (visto che ho stressato abbastanza il bancomat e la carta di credito) freni e ruote a gennaio.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho iniziato l'acquisto dei nuovi componenti per la mia levo base che arriverà a febbraio, primo acquisto una forcella ohlins rxf nuova aftermarket, mai montata che ho trovato sul mercatino del forum marrone, a 800€, prossimi acquisti (visto che ho stressato abbastanza il bancomat e la carta di credito) freni e ruote a gennaio.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Le ruote non sono male, provale prima
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Le ruote non sono male, provale prima
Le proverò sicuramente, ma volevo avere due set di ruote uno con gomme adatte al 100% fuoristrada e fango e uno con gomme adatte ai terreni compatti che sono quelle che utilizzerò di più, da montare sulle dt che voglio prendere,ma in effetti visto la stagione in cui mi arriverà la bici, per le ruote posso aspettare la primavera.

Ma a riguardo delle ruote di serie, si trova il corpetto XD.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.