Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
@malleolo perdonami se sono pesante e ripetitivo ma non mi spiego perché nelle specifiche RS la Pike e Revelation 29 non sono previste fino a 160, fermo restando che il gruppo cannotto/steli è uguale per entrambi i formati mi viene da pensare che i foderi da 29 potrebbero avere le boccole di scorrimento inferiori ad una profondità maggiore (che sarebbe un bene in ottica di limitare le torsioni) e quindi con una corsa da 160 gli steli potrebbero fuoriuscire, anche solo in parte.
Tu hai mai per caso misurato questa profondità rispetto al labbro del parapolvere?
O sarà solo perché RS dice "vuoi la 29 da 160? Accattati à lyrik!"
Grazie per la pazienza, ma io sono di coccio :D
 
D

Deleted member 781

Guest
Te lo ripeto senza problemi, ti ho anche postato la tabella tempo fa. In più RS ha un bellissimo programmino web che fa al caso tu, inserisci il tuo seriale e ti da gli upgrade fattibili. Non vedo perché diffidare :p
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
@malleolo perdonami se sono pesante e ripetitivo ma non mi spiego perché nelle specifiche RS la Pike e Revelation 29 non sono previste fino a 160, fermo restando che il gruppo cannotto/steli è uguale per entrambi i formati mi viene da pensare che i foderi da 29 potrebbero avere le boccole di scorrimento inferiori ad una profondità maggiore (che sarebbe un bene in ottica di limitare le torsioni) e quindi con una corsa da 160 gli steli potrebbero fuoriuscire, anche solo in parte.
Tu hai mai per caso misurato questa profondità rispetto al labbro del parapolvere?
O sarà solo perché RS dice "vuoi la 29 da 160? Accattati à lyrik!"
Grazie per la pazienza, ma io sono di coccio :D
Forse non ho capito bene la tua domanda, ma con questo codice 00.4019.931.000 si può portare l’escursione a 160
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
In
Te lo ripeto senza problemi, ti ho anche postato la tabella tempo fa. In più RS ha un bellissimo programmino web che fa al caso tu, inserisci il tuo seriale e ti da gli upgrade fattibili. Non vedo perché diffidare :p
In effetti nella app ho inserito il seriale e tra gli upgrade mi dà anche l'asta da 160. :D
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Ciao mi deve arrivare una Levo base 2019 da pimpare ed ho disponibile un superdeluxe 210x55 che montavo sulla Stumpjumper.
Sapete se anche sulla Levo come sulla stj non ci sono problemi di interferenze?
Teoricamente la levo ha corsa 52,5 contro i 50 della stj quindi dovrebbe essere compatibile...
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Aggiornata anch'io l'app, ho provato a collegarla e l'ha fatto, poi mi è uscito un errore: "Impossibile inviare le impostazioni", poi ho riavviato MC e tutto ha funzionato correttamente

purtroppo la mia non apre rimane lì blu fissa. spento acceso riprovato più volte niente. 3 gg prima di aggiornare avevo caricato la 2.1 x la tl 19, avendo la precedente x la 2017 e andava. Aspetto che torni mio figlio e provo sul suo smart. Ne ho uno precedente, huawei android 4. serve il 5. ? dove trovo le caratterstiche minime. grazie
 
D

Deleted member 781

Guest
Ciao mi deve arrivare una Levo base 2019 da pimpare ed ho disponibile un superdeluxe 210x55 che montavo sulla Stumpjumper.
Sapete se anche sulla Levo come sulla stj non ci sono problemi di interferenze?
Teoricamente la levo ha corsa 52,5 contro i 50 della stj quindi dovrebbe essere compatibile...
Vai sereno
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
@AlfreDoss e @malleolo, oggi ho rivisto sag e relativa pressione di forca ed ammo, rispettivamente le ho messe a 55psi e 155psi per il mio dolce peso di 60 kg...... vi torna la cosa?
Il SAG in entrambi i casi è attorno al 30%, 45mm per la forca e 15 mm per l’ammo.
Domani mattina se non piove a dirotto o nel pome si esce di prova.
 

Nic1907

Ebiker pedalantibus
1 Novembre 2018
125
12
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Nessuna
@AlfreDoss e @malleolo, oggi ho rivisto sag e relativa pressione di forca ed ammo, rispettivamente le ho messe a 55psi e 155psi per il mio dolce peso di 60 kg...... vi torna la cosa?
Il SAG in entrambi i casi è attorno al 30%, 45mm per la forca e 15 mm per l’ammo.
Domani mattina se non piove a dirotto o nel pome si esce di prova.

C’entra una sega con quello che hai scritto , e non capisco una sega di forcelle.
Però ai tempi dell’ enduro , per fare una revisione e upgrade alla forcella del KTM si andava da Ivan bike set up a Valtesse .
Fagli un fischio , sicuramente sa quello di cui parla.
Faceva il responsabile sospensioni a Biaggi se non ricordo male...

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.