Supporto da muro con lucchetto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


texet

Ebiker novello
3 Gennaio 2017
7
4
3
55
Baldo garda
Visita Sito
Bici
Turbo levo FSR comp
Per dormire semi-tranquillo lol, io ho risolto così, in pratica è una T in lamiera da 6 mm X 100 fissata a parete e ricoperta da uno strato in gomma nella parte a contatto con il telaio e attraverso 2 fori passanti ho inserito un lucchetto standard kryptonite .... cercavo una soluzione compatta.


Supporto Bike.jpg
 

cirusthevirus

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
15
8
52
BRESCIA
Visita Sito
Bici
SDURO ALLMTN 7.0
per chi ha la classica basculante del garage con la solita serratura che come sicurezza fa schifo vi consiglio di fare un foro passante nella parte bassa della basculante e forate il pavimento , mettete un bel bullone del diamentro 10 lungo 8/9 cm , cosi se riescono anche a forzare la serratura la basculante non riescono ad aprirla.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
per chi ha la classica basculante del garage con la solita serratura che come sicurezza fa schifo vi consiglio di fare un foro passante nella parte bassa della basculante e forate il pavimento , mettete un bel bullone del diamentro 10 lungo 8/9 cm , cosi se riescono anche a forzare la serratura la basculante non riescono ad aprirla.

...comunque con il flex...aprono tutto Screenshot_20180112-165134.png
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Anche il mio credevo.... ma poi quando il corriere ha provato ad aprire il cancello..... mi sono ricreduto...
Vedi l'allegato 7902
Pensa che un dalmata ha preso per il collo un tecnico della lavatrice che aveva alzato la voce con mia sorella! mai fidarsi, neanche dei cani che si credono tranquilli.
 
  • Like
Reactions: vicma56 and PARO65

Luca_CH

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
100
15
18
Lugano
Visita Sito
Bici
Kenevo
Per dormire semi-tranquillo lol, io ho risolto così, in pratica è una T in lamiera da 6 mm X 100 fissata a parete e ricoperta da uno strato in gomma nella parte a contatto con il telaio e attraverso 2 fori passanti ho inserito un lucchetto standard kryptonite .... cercavo una soluzione compatta.


Vedi l'allegato 7905

Voglio la tua cassetta BETA!!!
 
  • Like
Reactions: texet

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Se hai le bici in garage, due piani sotto casa, tu continui a dormire...e il ladro si fa una bella risata....se allarme deve essere allora serve uno di quelli seri per abitazioni... e anche in quel caso la sicurezza che non te le rubino non c'è

Rubano nelle mega ville con super sistemi di allarme ....figurati in una casa....poi basta che ti aspettano quando torni alla sera e appena scendi dalla macchina ti saltano addosso....e sei costretto a consegnare tutto quello che vogliono.:confused:
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Secondo me la cosa migliore è il Kriptonite.....
Se te la vogliono rubare (e hanno modo di fare un bel rumore indisturbati perchè a tranciare le loro catene ci vuole ben pi del tronchese) ce la fanno.....
Ma almeno hai un'assicurazione....con quello più gnucco, ti risarciscono fino a 4500 euro......
le balle ti girano lo stesso, ma se ti ridanno 4500 euro ti girano un pò meno......

catena/lucchetto:
https://www.kryptonitelock.com/cont...ormation/current-key/999492.html?type=bicycle

Assicurazione: costo, primo anno gratis e 25 dollari per altri 5 anni.....
https://www.kryptonitelock.com/en/customer-service/register-for-anti-theft.html