The Official BLEvo Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfz6

Ebiker novello
21 Novembre 2016
3
0
1
albignasego
Visita Sito
Possiedo una Kenevo e una Levo ho installato blevo e acquistato il comando o-synce l'abbinata e spettacolare complimenti per l'applicazione.
Volevo usare Apple Watch 4 come cardio(spuntando l'opzione apposita)ma non si collega e mi fa uscire dall'applicazione ,anche quando ho già fatto partire dal Watch l'attività se si potrebbe risolvere sarebbe bello.
Faccio una domanda da neofita si potrebbe mettere nella personalizzazione del display come opzione pendenza attuale?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Possiedo una Kenevo e una Levo ho installato blevo e acquistato il comando o-synce l'abbinata e spettacolare complimenti per l'applicazione.
Volevo usare Apple Watch 4 come cardio(spuntando l'opzione apposita)ma non si collega e mi fa uscire dall'applicazione ,anche quando ho già fatto partire dal Watch l'attività se si potrebbe risolvere sarebbe bello.
Faccio una domanda da neofita si potrebbe mettere nella personalizzazione del display come opzione pendenza attuale?
Purtroppo non ho più l'Apple watch e non riesco più a testare l'accoppiamento..
Non capisco perché la Apple debba cambiare le cose visto che prima funzionava..
Per la pendenza non la inserisco perché il valore sarebbe molto sballato visto che verrebbe calcolato con l'attitudine GPS che non è molto affidabile..
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Finalmente Specialized ha dichiarato sul forum emtbforum che BLEvo non invalida la garanzia se non espressamente voluto dall'utente..
Qui il post dello Specialized Rider Care

18662

 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
@Paolo MTB domanda da ignorante in materia.. Blevo misura il Wh reale della batteria, quindi tiene conto di eventuale perdite di capacità dovute ai cicli di ricarica etc.
Se io ho un extender collegato, Blevo è in grado di misurare la somma delle due batterie? Principale più secondaria collegata?
Grazie
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
@Paolo MTB domanda da ignorante in materia.. Blevo misura il Wh reale della batteria, quindi tiene conto di eventuale perdite di capacità dovute ai cicli di ricarica etc.
Se io ho un extender collegato, Blevo è in grado di misurare la somma delle due batterie? Principale più secondaria collegata?
Grazie
I dati di wh vengono inviati dalla batteria.. BLEvo non fa nessun calcolo in merito.
Per la seconda batteria in Android (prossimamente anche in iOS) è possibile specificarne la dimensione in wh in modo che vengano fatti i conti corretti dei consumi..
Comunque BLEvo considera la scarica della batteria secondaria, in proporzione rispetto a quella originale.
Ad esempio se la batteria secondaria è da 250wh e la principale è al 50%, per BLEvo nella secondaria sono rimasti 125wh..
 
  • Like
Reactions: eagerly and Moterra

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
I dati di wh vengono inviati dalla batteria.. BLEvo non fa nessun calcolo in merito.
Per la seconda batteria in Android (prossimamente anche in iOS) è possibile specificarne la dimensione in wh in modo che vengano fatti i conti corretti dei consumi..
Comunque BLEvo considera la scarica della batteria secondaria, in proporzione rispetto a quella originale.
Ad esempio se la batteria secondaria è da 250wh e la principale è al 50%, per BLEvo nella secondaria sono rimasti 125wh..
Gentilissimo!
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Finalmente Specialized ha dichiarato sul forum emtbforum che BLEvo non invalida la garanzia se non espressamente voluto dall'utente..
Qui il post dello Specialized Rider Care

Vedi l'allegato 18662


Beh xo’ ora con le nuove levo19 il problema nn si pone in quanto non è più modificabile il parametro velocità o diametro ruota.
Correggetemi se scrivo castronerie!
 
  • Like
Reactions: Paolo MTB

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
......... fino a quando il ns super Paolo non riuscirà a corrompere il nuovo fw di specy e quindi avremo ancora anche questa possibilità........:idea::yum !!