TREK - 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ultimi aggiornamenti alla Trek:
Freni Ashima flottanti con viti in titanio e sella Fizic Gobi in carbonio.
 

Allegati

  • 8A41287E-2CFA-4AD6-AC04-B164D409726D.jpeg
    8A41287E-2CFA-4AD6-AC04-B164D409726D.jpeg
    292,8 KB · Visite: 64

MACIO68

Ebiker ex novello
22 Maggio 2017
15
7
3
55
tempio pausania
Visita Sito
Bici
varie
volevo segnalare un piccolo problemino della mia 9.7 2019. ho già perso per ben 2 volte il "mino link". quel pezzo di alluminio nero al quale si avvita il bullone per la modifica della geometria. la prima volta anche il bullone, la seconda solo il pezzo di alluminio. vi assicuro che la seconda volta ho avvitato con forza e attenzione. ora ho messo un frenafiletti. speriamo bene.
 

Allegati

  • ERA_TkMLGS_sw_Mino_Link-il.jpg
    ERA_TkMLGS_sw_Mino_Link-il.jpg
    37,8 KB · Visite: 35
  • Like
Reactions: alexnotari65

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
volevo segnalare un piccolo problemino della mia 9.7 2019. ho già perso per ben 2 volte il "mino link". quel pezzo di alluminio nero al quale si avvita il bullone per la modifica della geometria. la prima volta anche il bullone, la seconda solo il pezzo di alluminio. vi assicuro che la seconda volta ho avvitato con forza e attenzione. ora ho messo un frenafiletti. speriamo bene.

Hmm, ci darò un'occhiata anch'io allora!!!
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Piccolo consiglio: una fascetta da elettricista fatta passare nel foro della vite evita questo inconveniente, se si dovesse allentare almeno non perdo i pezzi e finisco comodo il giro
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

MACIO68

Ebiker ex novello
22 Maggio 2017
15
7
3
55
tempio pausania
Visita Sito
Bici
varie
Piccolo consiglio: una fascetta da elettricista fatta passare nel foro della vite evita questo inconveniente, se si dovesse allentare almeno non perdo i pezzi e finisco comodo il giro
un poser come me non potrà mai mettere una fascetta proprio li………………………………………………………….... :joy:vado subito a metterle
 

Gera

Ebiker novello
2 Settembre 2018
11
4
3
53
Terranuova Bracciolini
Visita Sito
Bici
Sono in cerca della prima
Buonasera a tutti, ero un po’ intimorito a scrivere, perché qui tutti voi avete delle bici da sogno, semplicemente le top di gamma, mentre io da novello, mi sono preso la Powerfly FS 5, però devo confessarvi che sono supercontentissimo, questa bici è una droga, non scenderesti mai dalla sella! Spettacolare!
Comunque la mia è veramente bella nei colori, imbattibile con quel grigio metallizzato e rosso.....
Buona serata a tutti e tante belle pedalate
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Buonasera a tutti, ero un po’ intimorito a scrivere, perché qui tutti voi avete delle bici da sogno, semplicemente le top di gamma, mentre io da novello, mi sono preso la Powerfly FS 5, però devo confessarvi che sono supercontentissimo, questa bici è una droga, non scenderesti mai dalla sella! Spettacolare!
Comunque la mia è veramente bella nei colori, imbattibile con quel grigio metallizzato e rosso.....
Buona serata a tutti e tante belle pedalate
Complimenti per la bici, sicuramente un’ottimo mezzo, e tu lo hai già scoperto, visto che non smetteresti mai di andarci! ;)