TREK - 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A volte si ... altre no, le tengo in cantina o nel garage, mi è indifferente, credo, e qualcuno mi smentisca se sbaglio, ( Nicotrev ) che sia utile tenere la batteria collegata, altrimenti col passare dei giorni si può scaricare il purion, son certo che questo succedeva con l'intuvia.

Il Purion ha una batteria interna , quindi non serve
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.850
5.080
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
A volte si ... altre no, le tengo in cantina o nel garage, mi è indifferente, credo, e qualcuno mi smentisca se sbaglio, ( Nicotrev ) che sia utile tenere la batteria collegata, altrimenti col passare dei giorni si può scaricare il purion, son certo che questo succedeva con l'intuvia.
per l'intuvia: ne serve di tempo perchè si scarichi, io di solito tolgo batteria e intuvia e anche se non l'ho utilizzato qualche settimana non è successo nulla, anzi nel manuale è indicato di togliere il computer di bordo dal supporto in caso di inutilizzo per alcune settimane, e conservarlo in ambiente asciutto e a temperatura ambiente
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
per l'intuvia: ne serve di tempo perchè si scarichi, io di solito tolgo batteria e intuvia e anche se non l'ho utilizzato qualche settimana non è successo nulla, anzi nel manuale è indicato di togliere il computer di bordo dal supporto in caso di inutilizzo per alcune settimane, e conservarlo in ambiente asciutto e a temperatura ambiente
Certo ce ne vuole di tempo ma ad una mia amica , che probabilmente non ha utilizzato la bici per tot tempo ( non so quanto ) è successo ed è dovuta andare in negozio per rimediare. Caso raro ma succede in caso di lungo inutilizzo.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Certo ce ne vuole di tempo ma ad una mia amica , che probabilmente non ha utilizzato la bici per tot tempo ( non so quanto ) è successo ed è dovuta andare in negozio per rimediare. Caso raro ma succede in caso di lungo inutilizzo.

e tu avresti dovuto suggerire all'amica che per accendere il sistema bastava agire sul pulsante della batteria..ma che amico sei?? :cool::p
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
e tu avresti dovuto suggerire all'amica che per accendere il sistema bastava agire sul pulsante della batteria..ma che amico sei?? :cool::p
Un amico del cavolo :p evidentemente, anche se a mia difesa ( ho consultato l'avvocato ) va detto che sono venuto a conoscenza del fattaccio quando lei aveva già risolto. :(;)
 
  • Like
Reactions: Rick and 8Grunf

mario sugar

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2018
15
7
3
55
catania
Visita Sito
Bici
Specy enduro 29
Ciao Lucchio.54 detto Luca credo di aver capito che hai un amico che gira già con la 9.9 vedi se riesci a girare qualche foto dal vivo. Devo aspettare ancora due mesi prima di averla tra le gambe e la[emoji205][emoji205][emoji205][emoji205] saleeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
  • Like
Reactions: mario sugar

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ciao Lucchio.54 detto Luca credo di aver capito che hai un amico che gira già con la 9.9 vedi se riesci a girare qualche foto dal vivo. Devo aspettare ancora due mesi prima di averla tra le gambe e la[emoji205][emoji205][emoji205][emoji205] saleeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Hai capito quasi tutto, ho un amico ha anche lui la 9.9 , anch'io ho la 9.9 ma anche la 9.7 cerco nel mio piccolo di coccolarmi un po'. Una bici la 9.7 la tengo a Padova per giri sui colli Euganei, Montello, Altopiano Asiago, Berici, la 9.9 sta in montagna. Appena posso ti mando qualche foto in mp. Porta pazienza tieni duro :);) , addormenta il gorilla in qualche modo :p:joy:
 
Ultima modifica:

mario sugar

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2018
15
7
3
55
catania
Visita Sito
Bici
Specy enduro 29
Hai capito quasi tutto, ho un amico ha anche lui la 9.9 , anch'io ho la 9.9 ma anche la 9.7 cerco nel mio piccolo di coccolarmi un po'. Una bici la 9.7 la tengo a Padova per giri sui colli Euganei, Montello, Altopiano Asiago, Berici, la 9.9 sta in montagna. Appena posso ti mando qualche foto in mp. Porta pazienza tieni duro :);) , addormenta il gorilla in qualche modo :p:joy:

Grazie seguiró il tuo consiglio.....nell attesa mi drogo con droghe pesanti[emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Buongiorno Luca, chiedo a te che già la possiedi, la trek 9.9 arriva con le ruote già tubeless o con la camera d’aria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Ciao, mi chiami Luca ( non mi dispiace ) ma il mio nome è Lucio. La 9.9 arriva con le camere d'aria alla ruota, ti consiglierei di farle tubelizzare direttamente in negozio ( senza spese e rotture :p ) Hai buone nuove circa l'arrivo della tua bella?
 

mario sugar

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2018
15
7
3
55
catania
Visita Sito
Bici
Specy enduro 29
Ciao, mi chiami Luca ( non mi dispiace ) ma il mio nome è Lucio. La 9.9 arriva con le camere d'aria alla ruota, ti consiglierei di farle tubelizzare direttamente in negozio ( senza spese e rotture :p ) Hai buone nuove circa l'arrivo della tua bella?

Ciao Lucio (detto Luca) ancora niente, dovredde arrivare seconda metà di Gennaio....sto impazzendo esco quasi tutti i giorni anche per fare solo 7/10km con la mia Specy Enduro faccio trailbuiding 1 volta a settimana ma non funziona..... la [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205] mi tiene sveglioooo tutte le nottiiiiiiii


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ciao Lucio (detto Luca) ancora niente, dovredde arrivare seconda metà di Gennaio....sto impazzendo esco quasi tutti i giorni anche per fare solo 7/10km con la mia Specy Enduro faccio trailbuiding 1 volta a settimana ma non funziona..... la [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205] mi tiene sveglioooo tutte le nottiiiiiiii


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ti ho mandato un mp.
 
  • Like
Reactions: mario sugar

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Domani dopo una pausa di due settimane rimonto in sella, giretto facile facile partendo da Castion (BL) . Son circa 44 km e poco + di 1300 di dsl. Si va verso Sossai per fare la salita di San Gaetano si passerà anche al Nevegal, Col del Gou, Casera Grava come detto facile, qualche single track e un prato free ride, giusto per far girare un po' le gambe, se qualcuno è nella zona e non ha di meglio da fare ( tipo prepararsi o meglio riposarsi per il Capodanno :cool: ) mi trova alle 9.30 a Castion. Saluti.:)