Trek powerfly 5 VS Cube reaction hpa slt 500

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bonzoklat

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
8
0
1
Cesena
Visita Sito
Bici
Peugeot
Ciao a tutti, sono al mio primo acquisto e-mtb e premetto che non ho esperienza di mtb quindi il mio utilizzo sarebbe credo piuttosto soft nel senso che abitando vicino alla collina vorrei fare salita per poi scendere su sentieri ma non troppo impegnativi e sicuramente a velocità moderate. Detto questo e visto anche il budget ridotto (+o-2500) avevo addocchiato questi due modelli reperibili non lontano da dove abito e quindi con l'assistenza a portata; mi sembrano modelli abbastanza simili ma ecco... secondo voi quale è la migliore? Grazie
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
A prescindere che a listino vengono entrambe più del tuo budget è una scelta difficile... trek per il nome, la guidabilità, la batteria non integrata (se hai amici o parenti con lo stesso tipo di batteria), la garanzia sul telaio. Cube per il montaggio, la batteria integrata(se non hai nessuno a cui rubare la batteria), il montaggio in generale, le colorazioni più accattivanti.
Scelta difficile, prendi quella che arriva prima o che trovi a meno soldi...
 

Bonzoklat

Ebiker novello
28 Ottobre 2017
8
0
1
Cesena
Visita Sito
Bici
Peugeot