Una MTB adatta a me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Budget minimo che più minimo non si può, e pretese massime......
Hai fatto un giro sui vari siti di produttori di mtb??? Hai visto i prezzi???
Condivido il pensiero sopra......buona fortuna.....

Vai al Decathlon, conscio che con 800€ ti porti a casa una entry level montata abbastanza da schifo.....
Peso sei intorno ai 14 kg.....per cui neanche poi tanto.....
Con un budget del genere non starei a farmi grossi problemi.....una bici vale l’altra.....

Poi magari se definissi “le tue necessità”, non sarebbe male.....
Le tue necessità sono andare dal panettiere o buttarti giù da una pietraia in mezzo ai boschi???
Forse è più importante darci questa informazione piuttosto che fornirci il tuo indice schelico : unamused: o dirci che la bici deve essere leggera, non credi????
 
Ultima modifica:

TrifluoruroDiCloro

Ebiker novello
5 Giugno 2018
3
0
1
115
Genova
Visita Sito
Bici
Pieghevole 20"
Budget minimo che più minimo non si può, e pretese massime......
Hai fatto un giro sui vari siti di produttori di mtb??? Hai visto i prezzi???
Condivido il pensiero sopra......buona fortuna.....

Se avessi saputo le marche, ci sarei andato.

Vai al Decathlon, conscio che con 800€ ti porti a casa una entry level montata abbastanza da schifo.....
Peso sei intorno ai 14 kg.....per cui neanche poi tanto.....
Con un budget del genere non starei a farmi grossi problemi.....una bici vale l’altra.....

Eggià sono un poveraccio, figurarsi se ci si degna di rispondere con un minimo di educazione.

Poi magari se definissi “le tue necessità”, non sarebbe male.....
Le tue necessità sono andare dal panettiere o buttarti giù da una pietraia in mezzo ai boschi???
Forse è più importante darci questa informazione piuttosto che fornirci il tuo indice schelico : unamused: o dirci che la bici deve essere leggera, non credi????

Se avessi saputo le informazioni da fornire, non venivo a chiedere su un forum.
Andavo direttamente sui siti delle case produttrici di cui non conoscevo i nomi.

Deduco che, la medesima verve osservata in quest'ultima risposta è la stessa osservata provenire da una nutrita schiera di astanti dell'altro forum.

Onde evitare di giungere agli insulti, chi ha bisogno di polemizzare inutilmente elargendo arroganza anziché intervenire in modo costruttivo stia fuori dai coglioni che oggi già sono arrivato a farmi bannare dall'altro forum, non vorrei fare il bis perché poi divento ostile e gli insulti pesanti grandinano.

In sintesi, Tizio, non necessito del tuo aiuto, fai conto che questa discussione diventa trasparente ai tuoi occhi.
E se l'utenza tutta è dotata della stessa verve vista nei 2 commenti precedenti, bene, ditelo subito che porto via i coglioni direttamente.
 
Ultima modifica:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Bon....direi che sei sulla buona strada per un altro ban.....

Se non ci arrivi da solo al fatto che LA PRIMA cosa che devi dire è che cacchio ci vuoi fare con una bici e non che la bici deve essere leggera e il valore del tuo indice schelico, non sono io stronzo, ma tu un po’ rincoglionito....

Chiederesti mai “ho bisogno di un paio di scarpe....porto il 43....”????
Non ci arrivi da solo che senza sapere se ti serve un paio di scarpe da ginnastica, da corsa, da cantiere, da trekking per la montagna, eleganti da indossare in giacca e cravatta, ecc, la tua domanda non ha senso?????


Poi caro mio, siamo nel 2018.....come riesci ad iscriverti in 2 forum, non penso ci voglia molto a scrivere su Google la parola “mtb” e vedere chi sono i produttori.....
Voglia di metterci un minimo del tuo zero eh?????

Sul fatto della bici che ti ho consigliato, non è darti del barbone.....ma è la pura verità.....bici biammortizzate complete da 800€, più o meno si equivalgono tutte.....


Siccome io non ti ho insultato, comunque sei pregato di tenere la lingua al suo posto.....

Detto questo, addio e buona fortuna.....
Anche nel trovare chi ti aiuterà qui dentro.....perché se i presupposti sono questi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.