VKT Krug 27.5: lo faccio?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreolik82

Ebiker novello
24 Febbraio 2018
13
0
1
41
Cetraro
Visita Sito
Bici
E Bike Whistle B-Ware
Ciao a tutti,

Sto per passare ad una full dando via la mia Whistle B-Ware 29.
Il nuovo “mezzo” sarà una VKT Krug 27.5 con le caratteristiche indicate nel link e motore Bafang Max Drive.

Chi ne sà moooolto più di me mi dice peró che il carro troppo lungo e l’ angolo di sterzo troppo chiuso dovrebbero farmi desistere dall’ acquisto.

Solo che a me (da buon neofita) piace veramente tanto.

Percorro dislivelli di 7/8/900 mt per poi venir giù da sentieri sterrati, quindi mi chiedo: faró bene a fare questo passo?
Inoltre: considerazioni su Bafang (adesso ho un Bosch Cx)?

Mi dite la vostra? Sono in crisi

Ecco il link della bici:
http://www.diruvo.com/it/vektor-krug-275-slx-11v-bici-elettrica-mtb-max-drive-522w-e-bike

Grazie a tutti in anticipo.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
La bici ha un buon motore che però non è brusco come il bosch ma non ha certo geometrie da discesa. Va bene solo se le discese sono turistiche e quindi su sterrati facili in discese poco ripide.
 
  • Like
Reactions: vicma56

Andreolik82

Ebiker novello
24 Febbraio 2018
13
0
1
41
Cetraro
Visita Sito
Bici
E Bike Whistle B-Ware
La bici ha un buon motore che però non è brusco come il bosch ma non ha certo geometrie da discesa. Va bene solo se le discese sono turistiche e quindi su sterrati facili in discese poco ripide.
...nel senso che in discese un po’ più tecniche rischio di puntarmi? Perdonate l’ ignoranza ma ho bisogno di capire
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E invece si , son bici che generalmente nuove non son state pagate piu' di 2000 euro con motore Bosch e marchio affidabile ..si rivendono a poco meno anche per utilizzi trekking e urban visto che hanno tutti gli attacchi e predisposizioni..
Con poco piu' di mille euro usate..
Che le rivendi velocemente sono d'accordo, ma io di solito uso il termine assegno quando ci si perde poco, non il 50% del prezzo..

Al 50% forse vendi anche la Montana.. :p
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Che le rivendi velocemente sono d'accordo, ma io di solito uso il termine assegno quando ci si perde poco, non il 50% del prezzo..

Al 50% forse vendi anche la Montana.. :p
Perche' il 50%? Quando vendi un oggetto devi vedere quanto smeni ..se la compro a 1800 e la vendo a 1300 una atala ho smenato 500 euro..
Poco piu' dell' iva...monetariamente diverso ..che buttarli su una full abominevole da 3000 di listino dove devi rivenderla a 1500 massimo...
.il mercato delle front con bosch cx e' flori
do perche' investe una fascia di prezzo molto appetibile..chi ha mille euro o poco piu'..;)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Perche' il 50%? Quando vendi un oggetto devi vedere quanto smeni ..se la compro a 1800 e la vendo a 1300 una atala ho smenato 500 euro..
Poco piu' dell' iva...monetariamente diverso ..che buttarli su una full abominevole da 3000 di listino dove devi rivenderla a 1500 massimo...
.il mercato delle front con bosch cx e' flori
do perche' investe una fascia di prezzo molto appetibile..chi ha mille euro o poco piu'..;)
Di logica è ovvio che meno spendi, meno perdi in valore assoluto..;)

Io ragiono in % sia sulle perdite che sui guadagni.. :)
 
  • Like
Reactions: Auanagana