Vorrei un suggerimento su queste due bici

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Buongiorno a tutti

visto che sarei in procinto di acquistare una di queste due bici, mi farebbe piacere avere qualche consiglio in merito:
Entrambe costano uguale ma hanno alcune differenze

Vedi l'allegato 16476

Vedi l'allegato 16477
Ho posto la stessa questione al mio amico biciaio, ero orientato a prendere la Lt 9 plus per i componenti migliori, ma sono stato sconsigliato,( le aveva tutte e due ) certo la Fox 36 è migliore della Yary, ma quest'ultima con la nuova cartuccia si comporta piuttosto bene, anche i freni con pastiglie organiche fanno il loro lavoro anche su discese lunghe e faticose, è sicuramente + agile , ma il rivenditore mi faceva presente che in caso di vendita secondo lui è senz'altro + appetibile la LT 9.7, per il resto due ottime e-bike. Saluti.:) Ti consiglierei di cambiare i dischi.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.511
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
La LT9 è montata meglio ma ha il telaio in alluminio, da qui anche il posizionamento diverso del motore.
@Lucchio.54 ti potrà magari dire se le differenze di guida sono avvertibili per questo particolare (non da poco).
Esteticamente direi che non c'è storia, la 9.7 è moolto più bella.
Poi magari potresti fare degli up grade, come la cartuccia della forcella per esempio, o i freni, come suggeriva anche Lucchio.