Winora Tx2 tour line usata

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dreamer

Ebiker novello
13 Agosto 2019
11
1
3
11100 Aosta, AO, Italia
Visita Sito
Bici
Rockrider
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo delle e-bike un mio collega mi venderebbe a 400€ una Winora Tx2 tour line motore bosch classic centrale usata quasi pari a zero(bici da trekking, batteria in perfette condizioni la bici deve avere circa 4 anni.
Vivendo in Valle d'Aosta c'è quasi sempre un bel sali e scendi, pianura pari a 0, o altrimenti ho visto che da Decathlon la mtb elettrica è scesa a 999 €.Non devo fare niente di particolare, magari qualche giro in montagna.Il motore bosch classic com'è?
grazie.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo delle e-bike un mio collega mi venderebbe a 400€ una Winora Tx2 tour line motore bosch classic centrale usata quasi pari a zero(bici da trekking, batteria in perfette condizioni la bici deve avere circa 4 anni.
Vivendo in Valle d'Aosta c'è quasi sempre un bel sali e scendi, pianura pari a 0, o altrimenti ho visto che da Decathlon la mtb elettrica è scesa a 999 €.Non devo fare niente di particolare, magari qualche giro in montagna.Il motore bosch classic com'è?
grazie.
Un giro in montagna, con la Winora da trekking, significa strade sterrate; se è questo l'ambito dove devi usarla allora è ok e il motore bosch classic va più che bene. Ma se parliamo di fuoristrada invece ti serve un MTB e quella non lo è. La deca a 999 ha motore sull'hub posteriore e per di più un pò fiacchetto...42Nm. Anche qui, se parliamo di sterrati ok, percorsi ripidi o sconnessi no. Rimanendo in deca il prodotto c'è, ma costa 1999 e a meno trovi sicuramente qualcosa di meglio (Atala per esempio).

P.S. Mi sono accorto adesso che avevi già aperto un altro 3d a riguardo qualche giorno fa con lo stesso tema. Da regolamento del forum non è consentito (cross-posting), ti consiglio di continuare la discussione di la o rischi il ban.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.