Prima e-bike: Giant Full E+1 2017 vs Scott E-Genius 720 2017

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Aiuto...[/QUOTE
Fai un copia/incolla del testo sul traduttore di Google, il risultato è un po maccheronico :joy:, ma il senso si capisce, per quanto riguarda il confronto Yamaha vs Bosch , posso solo dire ( non avendo mai avuto modo di provare il pw)
che effettivamente il cx avendo una trazione superiore ai modelli precedenti , per contro ha anche un consumo (secondo me) maggiore.
IMHO il Bosch cx dovrebbe avere, per girare con un minimo di tranquillità , almeno una batteria da 650.:(
 
  • Like
Reactions: Marco#44

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Ero quasi intenzionato ad ordinare la Giant e ora l'attesa è fino a Giugno 2017.. che stress ste bici elettriche! Per caso voi sapete se la Full E+1 c'è sia verde che rossa? Perché dal sito sembra di sì (ho visto anche un video su YouTube di quella verde) ma in negozio sembra che esista solo rossa
 

Marco#44

Ebiker normalus
23 Gennaio 2017
75
35
18
51
Mozzate
Visita Sito
Bici
Giant Full E+1 e Scott Gambler10
Ero quasi intenzionato ad ordinare la Giant e ora l'attesa è fino a Giugno 2017.. che stress ste bici elettriche! Per caso voi sapete se la Full E+1 c'è sia verde che rossa? Perché dal sito sembra di sì (ho visto anche un video su YouTube di quella verde) ma in negozio sembra che esista solo rossa

Io ho quella rossa e, a quanto ne sapevo, la verde è quella che costa un po' meno a causa del montaggio...
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
Io non ne sono sicuro.. quella è la Full E+2 che è interamente verde mentre la Full E+1 è verde sfumato al blu.. vi metto le due foto per capire la differenza
ss_(2017_02_20_at_01_22_59).jpg

ss_2017_02_20_at_01_23_22.jpg
 

oldwolf

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2016
47
24
8
68
lugo
Visita Sito
Bici
giant e 1
Ero quasi intenzionato ad ordinare la Giant e ora l'attesa è fino a Giugno 2017.. che stress ste bici elettriche! Per caso voi sapete se la Full E+1 c'è sia verde che rossa? Perché dal sito sembra di sì (ho visto anche un video su YouTube di quella verde) ma in negozio sembra che esista solo rossa
in zona ravenna e provincia misura M in pronta consegna dirt +1 e dirt+2
misura L un mese circa ( informato oggi dal rivenditore )
la mia dirt+1 arrivata puntualissima come da ordine
old wolf
 

diegocom

Ebiker ex novello
9 Febbraio 2017
40
3
8
Verona
Visita Sito
Bici
Giant
in zona ravenna e provincia misura M in pronta consegna dirt +1 e dirt+2
misura L un mese circa ( informato oggi dal rivenditore )
la mia dirt+1 arrivata puntualissima come da ordine
old wolf
Evidentemente per le Full +1 (taglia S) i tempi sono diversi.. il venditore mi ha mostrato i tempi di consegna della fabbrica dal suo pc.. parliamo della 28esima settimana (metà luglio). A questo punto spero che gli ordini vengano evasi molto prima
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
wow
ho letto il confronto lapi/giant e sono totalmente in sintonia
conosco chi ha la overvolt e io ho una full e 0 e ritengo la giant assolutamente superiore in quasi tutto