ho letto tutti i messaggi ma mi sembra di capire che nella modalita' turbo il vecchio motore in salita necessita di minor gamba quindi deduco che questo dato sia solo teorico.......percio' avendo un ginocchio scassato mi tengo felicemente il mio vecchio Cx.........ma l'aumento del supporto del motore da 300% a 340 % non si sente ?
Stiamo in topic, Bosch Cx Gen2 Vs Gen4, no Bosch contro tutti...Non avendo esperienza alcuna di borse..dove stanno le differenze con altri?
Forse la maggiore diffusione di ruote da "29 è la spiegazione.quello che non riesco a capire,avendo apprezzato o disprezzato tutte le sensazioni espresse tra il vecchio e il nuovo bosch,quello che non capisco dicevo,come fanno ad essere cosi quando le potenze delle assistenze sono state tutte aumentate e la coppia motore nelle varie assistenze e' la medesima...boh! chi ci capisce qualcosa?
Qualcuno ha avuto problemi col motore Bosch gen 4? Un mio amico sabato ha rotto il motore.Mentre pedalava in salita a un certo punto ha cominciato a pedalare a vuoto.Penso si sia rotto qualche ingranaggio interno al motore.
Gen2....il Gen3 è chiamato activeplus, con le Emtb c'entra una mazza, lo montano solo citybike...interessante.
Vorrei provarlo per:
consumi
assistenza
erogazione
silenziosità,pardon RUMOROSITÀ
Cmq se tutto il su-scritto fosse confermato,mi tengo il gen 3
Gen2....il Gen3 è chiamato activeplus, con le Emtb c'entra una mazza, lo montano solo citybike...