cannondale Moterra

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Certo che lo puoi regolare! È una rotellina rossa. Probabilmente è rimasta nascosta sotto al telaio. Per arrivarci bene dovresti ruotare il corpo dell'ammortizzatore di 180°.
Da come hai descritto, credo sia troppo frenato e nei tratti sconnessi non fa in tempo a riestendersi, quindi non lavora, dandoti quella sensazione di rigidità.
In pratica lo devi rendere più reattivo.
ok ci provo, grazie :)
 

dobesa

Ebiker normalus
30 Novembre 2016
77
11
8
Cuneo
Visita Sito
Volendo sostituire i freni di serie alla Moterra AM3, cosa montereste ? Cosa ne dite degli Sram Guide RE.....? Dicono che siano stati realizzati appositamente per EMTB.... è vero ? Oppure sarebbero meglio ad esempio gli Shimano Zee....? Vi ringrazio.
 

gibib

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2016
46
47
18
67
Rozzano
Visita Sito
In realtà non molto a breve dato che sono a casa con l'influenza da una settimana, na rabbia visto il tempo.



Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Vecchio detto contadino emiliano "3 giorni viene, 3 giorni sta e 3 giorni va" e poi zabaione caldo e via che si va... tempo permettendo... ho visto il meteo... brrr... pinguini e orsi bianchi... :confused:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
In realtà non molto a breve dato che sono a casa con l'influenza da una settimana, na rabbia visto il tempo.

Dai, rimettiti al più presto che siamo impazienti di leggere una recensione di una persona competente e affidabile! Mi raccomando anche qualche bella foto in action!:cool:

A proposito, che versione hai a disposizione?
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
A proposito, che versione hai a disposizione?

full


http://www.emtb-mag.com/forum/media/albums/moterra.24/
 
  • Like
Reactions: ducams4r

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
oggi ho provato a fare qualche km con le gomme più gonfie (18 PSI ovvero circa 1.25 Bar) e mi sembra un'altra storia.. domani forse riesco a testare meglio. in questi giorni monto anche il telescopico.

170102 moterra 010001.JPG
 
  • Like
Reactions: ducams4r

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
oggi ho provato a fare qualche km con le gomme più gonfie (18 PSI ovvero circa 1.25 Bar) e mi sembra un'altra storia.. domani forse riesco a testare meglio. in questi giorni monto anche il telescopico.

Vedi l'allegato 1377
Anch'io dopo diverse prove di gonfiaggio ho optato per 1.30.Secondo me è il compromesso giusto per avere aderenza e non rischiare di stallonare