cannondale Moterra

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
durante i test bike di Bologna ho provato una M. le misure non mi sono dispiaciute, anche se un pò più raccolte della mia attuale Scalpel 29, ma secondo me era indicativo la lunghezza del cannotto sella per la mia misura. (vedi sempre foto)

Direi che ti saresti potuto accomodare tranquillamente su una taglia L
 

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Direi che ti saresti potuto accomodare tranquillamente su una taglia L
:) già. durante la prova, come moterra AM c'erano solo delle M ed S quindi non ho potuto provare una L, ma vista l'altezza del fuori sella, nonostante la posizione più raccolta della mia scalpel29 L non mi sia dispiaciuta, ho ordinato una Moterra AM L.
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
@bing955 . Molto bella complimenti, vista dal vivo rende moltissimo. Ho visto che hai preso una L. Quanto sei alto?

@Max Power scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l' RT3?
L'ammortizzatore con tre posizioni, di serie c'è l'R, tutto aperto, ottimo in discesa, ma, per il resto ti devi, accontentare di quello che offre.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Sulla Moterra2 mi pare ci sia la Yari, non la Pike. Al di la di questo, non penso comunque che mi cambierebbe la vita. Mica sono un professionista dell'enduro spinto. A me piace divertirmi e ciò che acquisto, oltre a piacermi esteticamente deve andare bene e soprattutto trasmettermi sicurezza.
Io neppure sono un gran intenditore di forcelle, come ho detto sulla Moterra 2 che ho toccato con mano la forcella di serie, Yari o Pike non mi ricordo, mi è sembrata molto scorrevole. per questo motivo io se dovessi spendere la stessa cifra prenderei la Moterra 2. Prenderei la Moterra 3 solo perché il colore della due non mi piace e perché sono sicuro che per l'uso che ne farei io e gli upgrade che sempre io farei la cifra in ballo sarebbe inferiore di 6/700 euro.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.868
5.108
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
  • Like
Reactions: Magic

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
Ho avuto modo a Finale di fare scambio di bici con una Levo : la prima cosa che mi ha colpito è la maggiore difficoltà nel guidato sull'avantreno trovandolo molto pesante rispetto alla Moterra che trovo molto più facile e maneggevole.Qualcuno ha avuto modo di provarle tutte e due?