Consiglio prima bike: Moterra Lt1 o Trek Powerfly

Kono1

Ebiker ex novello
9 Aprile 2018
24
12
3
41
Pavia
Visita Sito
Bici
Trek
Buongiorno a tutti
Ho trovato una Moterra Lt1 a 4300€ nuova.
La consigliate come prima ebike?
Sono indeciso con Trek powerfly che dovrei trovare più o meno allo stesso prezzo più o meno.
Utilizzo prevalente: parco del ticino, sentieri. In prospettiva qualche giro in collina o montagna
Grazie!
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Buongiorno a tutti
Ho trovato una Moterra Lt1 a 4300€ nuova.
La consigliate come prima ebike?
Sono indeciso con Trek powerfly che dovrei trovare più o meno allo stesso prezzo più o meno.
Utilizzo prevalente: parco del ticino, sentieri. In prospettiva qualche giro in collina o montagna
Grazie!
scusa ma a quel prezzo credo sia la moterra 1 (130) non la Lt1 (160mm)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Buongiorno a tutti
Ho trovato una Moterra Lt1 a 4300€ nuova.
La consigliate come prima ebike?
Sono indeciso con Trek powerfly che dovrei trovare più o meno allo stesso prezzo più o meno.
Utilizzo prevalente: parco del ticino, sentieri. In prospettiva qualche giro in collina o montagna
Grazie!
Una lt1 a quel prezzo nuova e' un bel prendere , son 2000 euro di sconto..e montaggio top..;)
La trek in che montaggio e'?
 
  • Like
Reactions: vicma56

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
I montaggi fra la am1 e la lt1 sono uguali, alla fine cambia l.escursione e qualche geometria del telaio.
Sarei indeciso anche io, ogni bici ha i suoi pro e contro ma sono bilanciate e divertenti entrambe. La lt1 la forse troppo "corsaiola" per quello che andai a fare...
Tutto dipende dal montaggio della TREK.
come caratteristiche direi che Trek ha un ottimo carro, una buona pedalabilita ed avantreno solido, Moterra ecceIonazionale maneggevolezza, rigidità della zona centrale ed un ottimo feeling.
 

Kono1

Ebiker ex novello
9 Aprile 2018
24
12
3
41
Pavia
Visita Sito
Bici
Trek
scusa ma a quel prezzo credo sia la moterra 1 (130) non la Lt1 (160mm)

LT1
Mi fa un prezzaccio perché lo conosco.
Trek non ne ho la certezza vado a vedere stasera e vi aggiorno.
Il dubbio deriva dal fatto che non vorrei la LT1 fosse troppo estrema per il mio uso..è anche vero che l’appetito vien mangiando....;-)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
LT1
Mi fa un prezzaccio perché lo conosco.
Trek non ne ho la certezza vado a vedere stasera e vi aggiorno.
Il dubbio deriva dal fatto che non vorrei la LT1 fosse troppo estrema per il mio uso..è anche vero che l’appetito vien mangiando....;-)
Fra le bici con tanta escursione e' probabilmente la meno estrema..;)
 
Ultima modifica:

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
LT1
Mi fa un prezzaccio perché lo conosco.
Trek non ne ho la certezza vado a vedere stasera e vi aggiorno.
Il dubbio deriva dal fatto che non vorrei la LT1 fosse troppo estrema per il mio uso..è anche vero che l’appetito vien mangiando....;-)
una lt1 a 4300 è da prendere al volo!! come detto da @aunanagana hai 2000 di sconto che alla fine ti porterà una perdita quando la rivenderai veramente ridicola....
 
  • Like
Reactions: vicma56