[FOTO/VIDEO] i nostri incidenti in diretta

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
PS. per il crick sulla vertebra....non è che te lo sei schiacciato leggermente? Solitamente chi fa i massaggi, in certi casi, ad occhio o con il tatto sente se c'è qualcosa che non va e ti stira la schiena crocchiando in quelle parti compresse o troppo tese.

Non lo trascurare, le vertebre sono una parte fondamentale del nostro corpo...
Ah, si, si qualche guaio sarà avvenuto, al tatto non risultava niente, mi si sarà formata una piccola ernia che dovrebbe essere rientrata.
Mi sono detto: non mi sono bloccato quindi si risolverà! La mia paura era che moglie e figlio che si coalizzassero per impedirmi di uscire in bici. A quanto pare ho indovinato. :innocent:
Non avevo la go-pro, se l'avessi avuta avrei rotto tutto perchè la fisso al telaio assieme al fanale; ho rotto però il porta pompa che ho fissato al manubrio in modo "fai da te" rigato il garmin (tipo touring, ora ho l'830)
Alla prossima :confused:
 

Allegati

  • fantic 05.jpg
    fantic 05.jpg
    494,7 KB · Visite: 77
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: hikomun

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Come hai fatto a romperti un timpano??

Tra i ruzzoloni vari, ho sbattuto contro il manubrio appena sotto il lobo dell’orecchio. All’inizio pensavo fosse solo un colpo al collo ma poi ho iniziato a sentire un forte fischio nell’orecchio e ad avere problemi di equilibrio. Poi mi hanno detto che c’era anche sangue ma lì per lì non me ne sono nemmeno accorta.
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: Tia and Rolly

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
C’è poco da fare aspetti che si rimargini da solo, se non lo fa te lo devono ricostruire chirurgicamente.
Capitato anche a me lo scorso agosto.
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Esatto. Aspetti con pazienza tra un fastidio e l’altro. Per fortuna io non ho avuto bisogno di interventi ma è stato lo stesso davvero pesante. Oltre ovviamente a tutto il resto…
 

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
293
155
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Mi sono preso un paio di ginocchiere da un po'...
IMG_20220314_101325.jpg
Mi sono reso conto però che nei miei giri fatti nei mesi successivi sono stato molto più prudente (pauroso? :confused: ) in circostanze rischiose..... solo adesso penso di aver ripreso il coraggio precedente.
Parlo di passaggi pericolosi, tipo sentieri stretti sassosi con dirupo laterale, pendenze notevoli scassate e con radici.... ecc... Poi non devo dimenticarmi la geometria del mio mezzo e il reggisella alto fisso....
Il prossimo acquisto sarà un telescopico, sicuramente utile per momenti critici, anche per la tipologia del mio mezzo!
 
  • Like
Reactions: hikomun