Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Veramente sto notando il contrario.....che chi corre usa taglie più piccole per avere più reattività


Mah... Tutti i produttori aumentano il reach e allungano il top tube proprio perché in ottica "Race" la bici "lunga" porta dei vantaggi in velocità e stabilità...

E chi corre poi sceglie la taglia sotto? Mmmm... Ma forse parli di bici da corsa?
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Mah... Tutti i produttori aumentano il reach e allungano il top tube proprio perché in ottica "Race" la bici "lunga" porta dei vantaggi in velocità e stabilità...

E chi corre poi sceglie la taglia sotto? Mmmm... Ma forse parli di bici da corsa?
Sul fatto che le aziende tendono ad aumentare le misure concordo con te.....una M di nuova generazione è paragonabiile quasi ad una L di 6/7 anni fa ( ovviamente con angoli diversi,etc. ) Ed è proprio per questo motivo che chi fa gare spesso opta per la taglia inferiore per una maggiore reattività. Almeno così succede dalle mie parti vedendo sia chi corre per la Rostese che quelli della squadra del negozio dove mi appoggio per gli acquisti
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Sul fatto che le aziende tendono ad aumentare le misure concordo con te.....una M di nuova generazione è paragonabiile quasi ad una L di 6/7 anni fa ( ovviamente con angoli diversi,etc. ) Ed è proprio per questo motivo che chi fa gare spesso opta per la taglia inferiore per una maggiore reattività. Almeno così succede dalle mie parti vedendo sia chi corre per la Rostese che quelli della squadra del negozio dove mi appoggio per gli acquisti

Ma su che tipo di gare? XC, Marathon? O Enduro?
 

desmonster76

Ebiker ex novello
28 Marzo 2017
27
6
3
Perugia
Visita Sito
Bici
Giant
Alla fine questa bici è fantastica.
Mi chiedevo solo una cosa, per vedere i km effettuati e il totale come si fà ? esiste una APP o è possibile mettere un piccolo monitor ?

è una domanda che mi sono posto anch'io, ma ancora non ho capito come, visto che da app, non riporta queste informazioni, e non memorizza neanche i giri fatti...
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Io credo di aver trovato un trucchetto per farmi memorizzare i giri...
46f21a90d3822f246d40024b09a35464.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Io credo di aver trovato un trucchetto per farmi memorizzare i giri...
46f21a90d3822f246d40024b09a35464.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non si vede l'immagine.
Per i km, utilizzate strava e li avete, se avete più bici , sempre in strava quando avete4 finito il giro potete indicare quale bici è stata usata, strava vi tiene il conto del totale dei km, nelle statistiche potete pure visualizzare per singola bici i giri fatti
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Chiudere il giro sull’app prima di fermare la bici... continuare a pedalare finché l’app salva. E solo quando mostra la mappa del giro fermarsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
seghe mentali MODE ON:
la cassetta 11-46 mi fa schifo... per il passaggio dal 37 al 46... troppo esagerato e il 46 lo trovo eccessivamente corto per la mia gamba...
su CRC ho trovato la cassetta XT a 58€ 11-42... a quel punto però ci abbinerei una corona da 34 perché la 36 mi rimarrebbe forse un po' lunga in casi estremi... che ne dite? spesa totale 80€ con pacco pignoni XT e corona Absolute Black
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.