Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comi

Ebiker velocibus
7 Dicembre 2016
359
61
28
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
Cannondale LT2
Ho chiesto al Venditore GIANT per un eventuale monitor, e mi ha risposto facendomi veder che cè gia l'APP dove vedi tutto e puoi anche usarlo da navigatore
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Da navigatore mi sembra un po’ ottimistico... al massimo, quando va bene, traccia il giro.
Altra menata dell’app è che non tiene attivo lo schermo del cellulare quindi o continui a toccarlo o si spegne e si blocca.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ho chiesto al Venditore GIANT per un eventuale monitor, e mi ha risposto facendomi veder che cè gia l'APP dove vedi tutto e puoi anche usarlo da navigatore
in rete non ho ancora trovato info in merito a questo display che dovrebbe essere disponibile a breve secondo quanto scritto quà sul forum, potrebbe essere che alcuni negozianti ancora non ne siano a conoscenza, quando ho ritirato la mia il venditore non sapeva che l'app era già disponibile per il download, comunque io non ne sento il bisogno, anzi avere il manubrio libero mi piace assai
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
seghe mentali MODE ON:
la cassetta 11-46 mi fa schifo... per il passaggio dal 37 al 46... troppo esagerato e il 46 lo trovo eccessivamente corto per la mia gamba...
su CRC ho trovato la cassetta XT a 58€ 11-42... a quel punto però ci abbinerei una corona da 34 perché la 36 mi rimarrebbe forse un po' lunga in casi estremi... che ne dite? spesa totale 80€ con pacco pignoni XT e corona Absolute Black
Ma la corona l'hai trovata con i fori già filettati?? Perché sennò ci devi considerare anche le bussole e onestamente non capisco perché debbano costare 20 euri!!!! [emoji33] [emoji33]

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Buona sera a tutti volevo avvisarvi che dopo due mesi 500km percorsi terreni scassati enduro.... Vari tentativi di aggiustare il corpetto la ruota libera la molla ho dovuto sostituire il mozzo posteriore completo.... Con uno di qualità perché si era completamente distrutto aa scusate e avevo fatto la sostituzione con un'altro originale passato in garanzia.
Da una bike da 5000 euro mi sarei aspettato di più.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.443
500
113
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Buona sera a tutti volevo avvisarvi che dopo due mesi 500km percorsi terreni scassati enduro.... Vari tentativi di aggiustare il corpetto la ruota libera la molla ho dovuto sostituire il mozzo posteriore completo.... Con uno di qualità perché si era completamente distrutto aa scusate e avevo fatto la sostituzione con un'altro originale passato in garanzia.
Da una bike da 5000 euro mi sarei aspettato di più.
:scream: a me mi si sono distrutti i cricchetti della ruota libera, cambiati in garanzia dopo appena 230km, la cosa mi preoccupa, che mozzo hai messo? cambiato solo il mozzo o anche il cerchio?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ma prima del guaio alla ruota libera avvertivate saltuariamente rumori tipo di cambiata non perfetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.